potresti fare il pollo alla panna di casimira (cerca nel topic ricette): anche io il pollo lo faccio simile: lo avvolgo di pancetta, e lo faccio andare con funghi champignons e panna, viene da dio e mi smebra che ingredienti acidi non ce ne siano

Moderatori: Steve1973, samantha.l
ehi! si parla di mefabi76 ha scritto:Grande idea il pollo di casimira è speciale! Mi ricordo: accompagnato con la polenta!
valcar79 ha scritto:ka
Non mi è arrivato il tuo messaggio. Puoi rimandarmelo?
Ho controllato ma non c'è.Ka ha scritto:valcar79 ha scritto:ka
Non mi è arrivato il tuo messaggio. Puoi rimandarmelo?mi spiace, l'ho rimandato già ieri, non ti è arrivato nemmeno il secondo? strano...io ce l'ho fra la posta inviata... puoi controllare? non è che hai il pieno?
se non c'è te lo rimando...
vedi ora...valcar79 ha scritto:Ho controllato ma non c'è.Ka ha scritto:valcar79 ha scritto:ka
Non mi è arrivato il tuo messaggio. Puoi rimandarmelo?mi spiace, l'ho rimandato già ieri, non ti è arrivato nemmeno il secondo? strano...io ce l'ho fra la posta inviata... puoi controllare? non è che hai il pieno?
C'è, c'è.Ka ha scritto:vedi ora...valcar79 ha scritto:Ho controllato ma non c'è.Ka ha scritto:mi spiace, l'ho rimandato già ieri, non ti è arrivato nemmeno il secondo? strano...io ce l'ho fra la posta inviata... puoi controllare? non è che hai il pieno?