Secondo voi c'è il rischio che succeda qualcosa al parquet, tipo si scolli o subisca un ritiro?...
Ci sono degli accorgimenti che posso utilizzare per attutire questo problema, se è veramente un problema?
Grazie e scusate.
Paola

Moderatore: Steve1973
che io sappia e x esperienza vissuta a casa...no...unica cosa, l esposizione al sole cambia il colore del legno , ovviamente.fiorellino ha scritto:Scusate se approccio così la domanda, ho messo da pochi giorni il rovere a casa mia, ma premetto che abitando all'attico praticamente d'estate la casa si surriscalda e diventa invivibile con delle temperature a dir poco tropicali.
Secondo voi c'è il rischio che succeda qualcosa al parquet, tipo si scolli o subisca un ritiro?...
Ci sono degli accorgimenti che posso utilizzare per attutire questo problema, se è veramente un problema?
Grazie e scusate.
Paola
si è un legno splendido...e nn costa neppure molto...se ricordo bene (parlo di 5, 6 anni fa circa)fiorellina ha scritto:![]()
Grazie mi rincuori, avevo pure chiesto ai vari parquettisti, ma non mi fido molto di chi ha tutto l'interesse a vendertelo....
Bello il doussiè, è stupendamente caldo e accogliente.
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”