io fiacchetta?!? non mi sembra...ma se ho parlato quasi sempre di conigli e turchi!!!annsca ha scritto:ciao sil, ti sei ripresa dalla serata romana ... oggi mi sembravi fiacchettaSil70 ha scritto:ssseeeeerrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()

Moderatore: Steve1973
io fiacchetta?!? non mi sembra...ma se ho parlato quasi sempre di conigli e turchi!!!annsca ha scritto:ciao sil, ti sei ripresa dalla serata romana ... oggi mi sembravi fiacchettaSil70 ha scritto:ssseeeeerrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
qualche altro assaggio...dammispazio ha scritto:marcolino con me acquisti punti con questo link
già è vero, me ne ero scordata ... argomento interessante, eh ?!Sil70 ha scritto:io fiacchetta?!? non mi sembra...ma se ho parlato quasi sempre di conigli e turchi!!!annsca ha scritto:ciao sil, ti sei ripresa dalla serata romana ... oggi mi sembravi fiacchettaSil70 ha scritto:ssseeeeerrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
molto ma molto!annsca ha scritto:già è vero, me ne ero scordata ... argomento interessante, eh ?!Sil70 ha scritto:io fiacchetta?!? non mi sembra...ma se ho parlato quasi sempre di conigli e turchi!!!annsca ha scritto: ciao sil, ti sei ripresa dalla serata romana ... oggi mi sembravi fiacchetta![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
vabbè, ho capito....dammispazio ha scritto:SIL...devo risponderti sinceramente????Sil70 ha scritto:Dammi non hai fatto puntatine nei celebrolesi?!
tutto è nato dalle "cose turche" presunte o vere (non ricordo) accadute ieri sera...da cosa nasce cosa, siamo arrivati a dimostrare che i conigli e i turchi sono molto attinenti!!!dammispazio ha scritto:SIL...ti voglio bene ma non ce la posso fare sorry!
x conigli posso immaginarmi
ma i turchi cosa c'entrano con gli intercorsi ravvicinati?
sesesesese, una dimostrazione con metodo deduttivoSil70 ha scritto:tutto è nato dalle "cose turche" presunte o vere (non ricordo) accadute ieri sera...da cosa nasce cosa, siamo arrivati a dimostrare che i conigli e i turchi sono molto attinenti!!!dammispazio ha scritto:SIL...ti voglio bene ma non ce la posso fare sorry!
x conigli posso immaginarmi
ma i turchi cosa c'entrano con gli intercorsi ravvicinati?