Basta con i dubbi!!!!
E' bellissima davvero!!!
che soddisfazioni mi dai.........blualthea ha scritto:OT per linda...
con questo post c'entra il giusto..ma visto che ormai questa cucina è un po' anche tua e l'ultima volta che ho provato a mandare un messaggio privato l'ho mandato ad uno sconosciuto...ti aggiorno qui sulle ultime modifiche!
*pensili di 48 invece di 60 di altezza, con apertura a scorrimento verticale, 120 cm di larghezza invece di 60.
*piano lavoro lato lavello aumentato da 60cm prof. a 70cm., diminuita di 10 cm la profondità dell'isola.
*miscelatori da te consigliati...visto che solitamente privilegio la funzionalità, per una volta botta di vita e ho scelto solo per l'estetica
! Speriamo siano anche buoni...ho preso la doccetta estraibile sul piano a parete e quella professionale per l'isola (sul piano non entrava in altezza per colpa dei pensili...)
per tutti...sappiate che vi chiederò ancora collaborazione per la scelta "invaso sì/invaso no", e spessore del top (intendo del frontale...)..per cui ...se vi volete avvantaggiare!!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Son curioso.... di che rubinetti si parla ??!?linda.b ha scritto:che soddisfazioni mi dai......... :lol: :lol: :lol:blualthea ha scritto:OT per linda...
con questo post c'entra il giusto..ma visto che ormai questa cucina è un po' anche tua e l'ultima volta che ho provato a mandare un messaggio privato l'ho mandato ad uno sconosciuto :shock: ...ti aggiorno qui sulle ultime modifiche!
*pensili di 48 invece di 60 di altezza, con apertura a scorrimento verticale, 120 cm di larghezza invece di 60.
*piano lavoro lato lavello aumentato da 60cm prof. a 70cm., diminuita di 10 cm la profondità dell'isola.
*miscelatori da te consigliati :wink: ...visto che solitamente privilegio la funzionalità, per una volta botta di vita e ho scelto solo per l'estetica :wink: ! Speriamo siano anche buoni...ho preso la doccetta estraibile sul piano a parete e quella professionale per l'isola (sul piano non entrava in altezza per colpa dei pensili...)
per tutti...sappiate che vi chiederò ancora collaborazione per la scelta "invaso sì/invaso no", e spessore del top (intendo del frontale...)..per cui ...se vi volete avvantaggiare :wink: !!!!
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
piano lavello profondo vedrai è comodissimo oltre che molto bello a vedere...
per la rubinetteria tranquilla.....qualitativamente è considerata tra le migliori sul mercato.....è cara ma non delude in nessun senso
......sul lavello grande hai messo anche il dispenser per il sapone?? vale la pena...
pensili h 48 sono quelli che ho io.....quindi :lol: :lol:
ti manca solo l'acciaio.....che però non mi sento di spingere.....in questo caso devi fare quello che senti....esteticamente starebbe benissimo...su questo stai tranquilla....ma te lo devi sentire
spessore del top......d'istinto direi minimo sulla parte lavaggio /lavoro ( è già profondo....non esageriamo..) e decisamente importante sull'isola (un 15?!)
in caso di acciaio chiaramente vasche e piano cottura saldate!!!
ohhh... finalmente qualcuno che mette un piano in grazia di Dio....blualthea ha scritto: Bella, elegante, è deciso! Sono assolutamente disposta a beccarmi i difetti, per un piano così!