(ma non fatemi venire troppo l'acquolina in bocca..., slurp

Moderatori: Steve1973, samantha.l
direi che come richiesta è un pò genericascicla1 ha scritto:mancano ormai tre mesi alla data fatidica e si avvicina il momento della scelta del menu,accetto consigli da tutti soprattutto da chi si è già sposato ed ha potuto testare il risultato dei piatti scelti.
(ma non fatemi venire troppo l'acquolina in bocca..., slurp)
dovresti vedere quali sono i piatti che il ristorante proponescicla1 ha scritto:si tratta di un pranzo con antipasti ,2 primi, 2 secondi sorbetto dessert torta buffet di dolci ecc.ecc...
mmmmh...la zuppa, cavolo devo dirlo alla mia futura moglie.....andiamo a cambiare il menu subitoo!!!piccolissima ha scritto:dovresti vedere quali sono i piatti che il ristorante proponescicla1 ha scritto:si tratta di un pranzo con antipasti ,2 primi, 2 secondi sorbetto dessert torta buffet di dolci ecc.ecc...
per esempio è inutile insistere per avere il risotto all'aragosta se magari loro sono specializzati a fare la zuppa (esempio grossolano)
Bene bene......mi sa che faremo la stessa fine anche noi !!!! Pazienza, intanto devo tornare nello stesso posto a fine agosto per un altro matrimonio !! Tiè !!Cla' ha scritto:Io e mio marito non abbiamo saltato una portataand ha scritto:..lo sposo riuscirà a
mangiare !!?!?![]()
![]()
Ci siamo persi l'aperitivo perché eravamo in giro a fare le foto e avevamo chiesto di servirlo senza stare ad aspettarci, così gli invitati non si annoiavano. Però me ne hanno parlato bene