Moderatori: Steve1973, samantha.l
.....lui spesso si incazza con me per qst cose .... e non capisce che se me lo dicesse con più tatto con più calma e non come se fosse un'imposizione io ci penserei più volentieri ... ma solo il fatto che si arrabbia mi manda in bestia e io mi metto sulla difensiva...
....lui comincia con la ramanzina dicendomi che non mi interesso nemmeno di vedere quanto c'è sul conto! se lui invece mi avesse semplicemente detto "quando torni a casa gli dai un'occhiata e mi fai sapere" io l'avrei fatto senza controbattere e senza litigare!
fuori sarai te.....allora sei veramente fuori...come ti permetti di entrare e giudicare me quando non mi conosci nemmeno...paragonandomi a tuo marito che definisci bambino
......giusta interpretazione....Ambra ha scritto:........
Tripsina 007 non sta giudicando te, ma con un pò d'ironia ha detto che ti comporti un pò come suo marito... ma credo che lo ami anche se si comporta così... quindi non è che sia poi chissà quale gran difetto essere un pò sbadati.Basta che uno dei due resta più attento però.......................Per fortuna alla fine, ognuno fa quello che gli pare della propria vita
bhe in realtà è vero perchè noi cmq li anticipiamo quei soldi, e io tutti i mesi.. ci faccio conto su...tripsina ha scritto:beh alla fine facevi meglio se glilo chiedevi tu![]()
![]()
![]()
per quant riguarda la discussiono non preoccuparti tutto risolto![]()
poi che dirti ... non gli ha detto nemmeno perch?? anche io l'avrei strozzata alla fine![]()
hai ragione a sentirti stanca e a preoccuparti di tutto ti capisco prima mi sono permessa perchè mi sono immedesimata per qst ti ho consigliato di non arrabbiarti...magari è ora di faregli un discorso serio e spiegargli che non riesci a fare tutto da sola e che lui ti deve aiutare
e comunque se fossi in te ci andrei dalla titolare le direi che quei soldi vi servono perchè li avete anticipati e che ovviamente ora vi trovate un pochino in difficoltà (anche se non è vero)