Grazie....troppo buoni...
Si Lanterna...quel bagno è stato un vero e proprio incubo...un errore dietro l'altro, ho cambiato per 3 volte il modello di lavandino, 2 volte il miscelatore, la mensola l'ho dovuta riordinare, tenendomi la prima

, Gli operai hanno sbagliato la posa e per morivi di scarichi è venuto più piccolo di come avevo considerato sulla planimetria

. Ma l'errore pi grave e costoso l'ho fatto io scegliendo questo rivestimento, bello si, ma lontanissimo da cio' che volevo ottenere, avrei voluto un bagno allegro e colorato..
Non so che cosa mi abbia spinto a scegliere questo (marazzi metopè credo)...forse averlo visto posato dal rivenditore...boh...cmq a chiunque puo saltare all'occhio che è molto diverso dal resto della casa che, piaccia o meno, ha un'imppronta più fresca
Non so forse al momento della scelta ero posseduta dall'anima di... un minimalista
Cmq il bagno è questo e me lo devo far piacere...per questo vorrei vivacizzarlo: avrei pensato ad appendere alle pareti qualcosa, tipo una marilyn Della pop art di Warhol...o cosa???