come posso immaginare il tuo stato d'animo!
anch'io nei giorni bui leggevo leggevo il forum ma non riuscivo a raccontare ciò ke mi accadeva, mi sembrava impossibile che mi accadesse l'impossibile
Moderatore: Steve1973
Kalimeroxxx ha scritto:bertok ha scritto:
oddio silbhe...sfondi una porta aperta...
e che io dal legale ci sono andato, e più di una volta. Ma che stresssss![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
zuccone lo stress è perchè loro parlano e tu NON ascoltibertok ha scritto:Kalimeroxxx ha scritto:bertok ha scritto:
oddio silbhe...sfondi una porta aperta...
e che io dal legale ci sono andato, e più di una volta. Ma che stresssss![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se vuoi un parere serio...puoi chiedere i danni..silbhe ha scritto:allora kali.....sono le tre quasi e ancora non hai prodotto nessuna idea infernale....che reato gli ipotizzo? rottura di maroni? quanto posso chiedere loro? e se mi vengono in ospedale morenti, sono autorizzata a non muovere un dito (risarcimento morale....) .....
Grazie Boscan, spero DAVVERO che un giorno finisca tutto... è proprio come hai descritto tu: non riesci a credere a quello che sta succedendo, e non hai neanche la forza di pensare all'enormità dei disastri che ti accadonoboscan ha scritto:lorymus ha scritto:Non ce la faccio a dare il mio contributo, ogni giorno porta nuove delusioni e arrabbiature, è tutto ancora in ballo e francamente, la ristrutturazione in questo momento ci sta davvero rovinando la vita... è triste ammetterlo ma è così... e non siamo neanche arrivati alle piastrelle!
come posso immaginare il tuo stato d'animo!
anch'io nei giorni bui leggevo leggevo il forum ma non riuscivo a raccontare ciò ke mi accadeva, mi sembrava impossibile che mi accadesse l'impossibile....... ma poi piano piano se ne esce!...magari con una gastrite
ma passa....in bocca al lupo!!!!!
Kalimeroxxx ha scritto:se vuoi un parere serio...puoi chiedere i danni..silbhe ha scritto:allora kali.....sono le tre quasi e ancora non hai prodotto nessuna idea infernale....che reato gli ipotizzo? rottura di maroni? quanto posso chiedere loro? e se mi vengono in ospedale morenti, sono autorizzata a non muovere un dito (risarcimento morale....) .....
![]()
se vuoi un parere disinteressato, puoi levare da quello che gli devi un determinato importo X a titolo di risarcimento![]()
se vuoi un parere per rischiare una denuncia penale, ma essere molto felice puoi procurarti una buona dose di guttalax
lorymus ha scritto:Non ce la faccio a dare il mio contributo, ogni giorno porta nuove delusioni e arrabbiature, è tutto ancora in ballo e francamente, la ristrutturazione in questo momento ci sta davvero rovinando la vita... è triste ammetterlo ma è così... e non siamo neanche arrivati alle piastrelle!
ma non c'è bisogno! ti ospito io qui lorymus.....metti pure foto, chiedi aiuto.....agostina ha scritto:lorymus ha scritto:Non ce la faccio a dare il mio contributo, ogni giorno porta nuove delusioni e arrabbiature, è tutto ancora in ballo e francamente, la ristrutturazione in questo momento ci sta davvero rovinando la vita... è triste ammetterlo ma è così... e non siamo neanche arrivati alle piastrelle!
Lory, secondo me invece devi aprire un topic solo tuo, sfogarti, esporre le difficoltà, e chissà che qualche consiglio tecnico o supporto morale non arrivi nel modo giusto ad alleggerire questa esperienza, che toglie la "poesia" e a volte è purtroppo fonte di litigi a pioggia...
lo dici tu... in piccolo è successo anche a mevalery ha scritto:me ne è venuta in mente una tra le tante!
pavimento:
fatto il sottofondo
installato il riscal a pavimento (pannelli...tubi.....collettori...)
gettato l'alleggerito
gettato il cemento sopra l'alleggerito.
quando è tutto asciutto NON SONO IN QUOTA. SONO TROPPO ALTI!
1 mese per decidere di spaccare tutto, buttare via più di 200 mq di impianto di riscaldamento e rifare tutto!
qst era una chicca........