sogni d'oro!

Moderatore: Steve1973
magari è una pietra boomerang...annsca ha scritto:perchè ce n'è bisogno ?Sil70 ha scritto:certo che accomunare Tok a chi lancia la prima pietra...potrebbe essere pericoloso...non vorrei si montasse la testa...dammispazio ha scritto: belin...! mi accomuni al tok
era molto forte annsca!annsca ha scritto:ahhhhh, ma allora ka tu menti sapendo di mentire ?Ka ha scritto:allora, dammi possiede qualche preziosa informazione che altri non hanno? è impegnata in un progetto protetto da segreti di stato?
insomma...che novità ci sono?... eri già passata dal bar prima di arrivare qua .... non è possibile che il goccetto che ti ho versato abbia già sortito questo effetto
biricchina... e senza invitare poiKa ha scritto:era molto forte annsca!annsca ha scritto:ahhhhh, ma allora ka tu menti sapendo di mentire ?Ka ha scritto:allora, dammi possiede qualche preziosa informazione che altri non hanno? è impegnata in un progetto protetto da segreti di stato?
insomma...che novità ci sono?... eri già passata dal bar prima di arrivare qua .... non è possibile che il goccetto che ti ho versato abbia già sortito questo effetto
sai che io non sono abituata agli alcolici ()
.....hic!