Ho preso anche dei gamberoni, avete qualche ricettina per cucinarli?
Ah dimenticavo ho comprato anche dei peperoni perchè pensavo di cucinarli insieme.
Ma se avete qualche idea in più....Grazie mille

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Grazie!rananera ha scritto:bho...sempre fatti nel modo più semplice possibile...
in padella a rosolare con olio e pochi aromi (prezzemolo più che altro) e, se vuoi aglio...ma io lo evito come la peste...
e ....'zzzo ci metto dentro....whisky mi pare...o brandy insomma....ehm...quel che trovo in casa![]()
oppure stessa cosa ma butti dentro tutto nel forno.
Ohh grazie per la prossima volta proverò, alla fine ho fatto un mix:fio_rella ha scritto:sono arrivata tardi, ma sono buonissimi saltati in apdella con alloro, poi serviti con una crema di ceci con maggiorana e aceto balsamico
io prendo nota e....non mi imbrogliare!!!!rananera ha scritto:ssssupernewsssssss![]()
stasera gamberoni...
ooopsss non ho nessun vino aperto (aprirne uno solo per loro non mi andava mica), non ho whisky-brandy...nulla.
...idea gggeniale:
il limoncello fatto dalla zia.
ragazzi...fenomenale.
han fatto anche una cremina deliziosa![]()
![]()
sto diventando troppounadonnadasposareeeeeeeeeeeeeeee
Io quoto Penne...in realta' dipenderebbe dalla qualita'...se 'ssso 'bboni non li pasticcerei per nulla al mondopennealragu ha scritto:io li faccio alla griglia senza niente. è il modo che alla fine mi soddisfa di più.
al massimo i gusti li metto nel contorno o gli abbino un riso all'orientale, speziato e con le verdure.