Euromobil Vs Scic o Veneta

Ciao a tutti.
Facendo vari giri per preventivi ho notato che a parità di componenti e di sconti le cucine euromobil sono + care delle Scic che a lore volta sono + care delle Veneta (almeno nella mia zona di foggia).
Francamente, avendole viste tutte e toccate con mano, le euromobil mi sembrano migliori, per non parlare della versatilià (un modello euromobil lo puoi modificare come vuoi per le altre marche, ogni modello ha solo poche opzioni di modifica).
Cosa ne pensate?

Il modello euromobil che ho visto è la filotabula 4,65 x 3,22 con 2 colonne frigo e forno e doppia fila di pensili da 40cm di altezza (3 doppi pensili da 60 cm di larghezza e uno da 120) più un pensile angolare alto 80 cm. Le basi e le colonne sono tutte in pino miele e i pensili sono una parte con ante di vetro e una parte in bianco laccato lucido. Top in laminato bianco lucido + cappa da arredamento + forno + frigo + lavastoviglie (tutti di livello medio) + lavandino in acciaio da 90 cm + piano cottura in vetro nero da 90 cm più sfondo di acciaio dietro il piano cottura. Il tutto mi è stato proposto a 12.800 € (già scontato).