Vale la pena portarsi gli sci?
Ristorantini consigliati ecc....
Grazie

Rox ha scritto:Grazie Cla![]()
Mi ricordavo che eravate stati proprio tu e Steve a farmi conoscere questo posto![]()
Parcheggeremo sicurmente noi la macchina![]()
Anch'io pensavo di prenotare prima i trattamenti ma non li conosco, quale mi consiglieresti?
Anch'io ero lìRox ha scritto:Siamo all' hotel de France, dovrebbe essere direttamente collegato tramite sottopassaggio con la struttura termale.
Lo conosci? Com'è?
Giusto, avessi avuto solo voglia di sci non avrei avuto problemi avendo una casa in montagna ma ci allettava proprio l'idea di poterci unire anche l'ambiente termaleSteve1973 ha scritto:Dal punto di vista sciistico, si.Glamazon ha scritto:Non era meglio Montana?,è vicino.
Dal punto di vista termale, no di certo. Leukerbad e' probabilmente il miglior centro in Europa...
Per quanto riguarda le distanze, sono uguali. Circa 240 km l'uno.
Non so se da Milano ci sono strade più breviRox ha scritto: Com'è la strada per arrivarci?
Navetta? prendibile con l'auto? Conviene?....ma cos'è?Cla' ha scritto:Non so se da Milano ci sono strade più breviRox ha scritto: Com'è la strada per arrivarci?![]()
Se fai la Laghi e poi prendi per Gravellona, fai attenzione che in questo periodo stanno sistemando la Superstrada e quindi il limite è abbassato da 90 km/h a 60.
Il passo del Sempione innevato può essere incantevole ma impieghi parecchio tempo in più. La navetta invece ti porta in 20 minuti da Iselle a Briga ed è comodissima. In rete ci dovrebbero essere gli orari esatti, partono ogni 60 minuti.
In pratica carichi la macchina sul treno (restandoci sopra) e attraversi il tunnel, evitando di fare il passo. Costa 13 euro e risparmi parecchio tempo, considerando che non devi arrivare in grande anticipo e sono puntuali (son svizzeri, almeno di questo diamogli attoRox ha scritto:Navetta? prendibile con l'auto? Conviene?....ma cos'è?Cla' ha scritto:Non so se da Milano ci sono strade più breviRox ha scritto: Com'è la strada per arrivarci?![]()
Se fai la Laghi e poi prendi per Gravellona, fai attenzione che in questo periodo stanno sistemando la Superstrada e quindi il limite è abbassato da 90 km/h a 60.
Il passo del Sempione innevato può essere incantevole ma impieghi parecchio tempo in più. La navetta invece ti porta in 20 minuti da Iselle a Briga ed è comodissima. In rete ci dovrebbero essere gli orari esatti, partono ogni 60 minuti.