Ciao Rez,
a dicembre ho ordinato una cucina Arredo3, per esattezza il modello LUNA (puoi vederla sul sito
www.arredo3.it, collezione moderna), color rovere naturale, con top in laminato color ardesia.
La mia composizione è lineare di 3,60 m + isola da 1,80m, ed il costo del tutto, comprensivo di elettrodomestici REX di buona fascia, lavello in fragranite della Franke, trasporto e montaggio, è di 5200€.
La consegna è prevista per metà marzo, quando arriva saprò fornire indicazioni più precise su resistenza, senso di robustezza, etc... per ora posso dirti che l'ho vista in esposizione (il mio stesso modello, cambiava solo il colore, era in wengè) e mi ha fatto una buona impressione, oltretutto nel prezzo sono compresi (perchè esplicitamente chiesti da noi) meccanismi di arresto corsa cestoni e cassetti (cosiddetti bluemotion) e chiusura dolce ante (smove) uguali a quelli montati dalla Boffi.
Certo, non sarà mai come una cucina Varenna o Bulthaup, però secondo me è un buon compromesso tra qualità e prezzo.