dove dove??? nn ho visto nulla????!!!!annsca ha scritto:ambra, hai visto l'appuntamento romano ? questa volta non ci puoi dare buca, eh !!!!Ambra ha scritto:per carità, piuttosto la morte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
dove dove??? nn ho visto nulla????!!!!annsca ha scritto:ambra, hai visto l'appuntamento romano ? questa volta non ci puoi dare buca, eh !!!!Ambra ha scritto:per carità, piuttosto la morte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ti preoccupare, non sei la sola e anche io me la sono legata al dito questasilbhe ha scritto:a proposito, annsca....grazie per avermi citata nella lista dei forumisti che inviti a roma....annsca ha scritto:ambra, hai visto l'appuntamento romano ? questa volta non ci puoi dare buca, eh !!!!Ambra ha scritto:per carità, piuttosto la morte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
più che colorare sto facendo delle prove per la zona giorno di un utentessa ... bohhhh, vediamo che viene fuoritizianafranc ha scritto:che carina, coloravi, t'abbiamo interrotto?annsca ha scritto:ecccchhhimmmmeeeee, sera a tutti ... ehmmstavo facendo un disegnino .... ciao tiziana, come va stasera ?
![]()
cia ann, se tira avanti, come si dice da noi![]()
in questi giorni mi girano un po' non riescoa venire a capo di niente a casa, mi prendono tutti per i fondelli e nessuno rispetta mai quello che dice. a parte tutto questo, va bene![]()
almeno voi mi distraete
annsca ha scritto:più che colorare sto facendo delle prove per la zona giorno di un utentessa ... bohhhh, vediamo che viene fuoritizianafranc ha scritto:che carina, coloravi, t'abbiamo interrotto?annsca ha scritto:ecccchhhimmmmeeeee, sera a tutti ... ehmmstavo facendo un disegnino .... ciao tiziana, come va stasera ?
![]()
cia ann, se tira avanti, come si dice da noi![]()
in questi giorni mi girano un po' non riescoa venire a capo di niente a casa, mi prendono tutti per i fondelli e nessuno rispetta mai quello che dice. a parte tutto questo, va bene![]()
almeno voi mi distraete.
Mi spiace per la tua casa, fanno girare le scatole 'sti intoppi... ci vuole un diversivo, tipo una gita fuori porta ... avrai capito a cosa mi riferisco, eh ?!
![]()
ragazze, siamo almeno in tre, le dimenticate! ehhh annsca???tizianafranc ha scritto:non ti preoccupare, non sei la sola e anche io me la sono legata al dito questasilbhe ha scritto:a proposito, annsca....grazie per avermi citata nella lista dei forumisti che inviti a roma....annsca ha scritto: ambra, hai visto l'appuntamento romano ? questa volta non ci puoi dare buca, eh !!!!![]()
e meno male che ho evidenziato che l'invito era rivolto a tutti i forummisti anche NON romani ... secondo voi a chi mi stavo riferendo ?????????tizianafranc ha scritto:non ti preoccupare, non sei la sola e anche io me la sono legata al dito questasilbhe ha scritto:a proposito, annsca....grazie per avermi citata nella lista dei forumisti che inviti a roma....annsca ha scritto: ambra, hai visto l'appuntamento romano ? questa volta non ci puoi dare buca, eh !!!!![]()
bha..sarà l'etàKa ha scritto:ragazze, siamo almeno in tre, le dimenticate! ehhh annsca???tizianafranc ha scritto:non ti preoccupare, non sei la sola e anche io me la sono legata al dito questasilbhe ha scritto: a proposito, annsca....grazie per avermi citata nella lista dei forumisti che inviti a roma....![]()
![]()
tizianafranc ha scritto:bha..sarà l'etàKa ha scritto:ragazze, siamo almeno in tre, le dimenticate! ehhh annsca???tizianafranc ha scritto: non ti preoccupare, non sei la sola e anche io me la sono legata al dito questa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uhm....Dio perdona, io no!Ka ha scritto:annsca...beh...perdonata...mò ci penso..anzi, ci penZo!![]()
![]()
ciao a tutte/i
ohhohh e a mi? mha, mha.... io non c'ho nemmeno la primasilbhe ha scritto:uhm....Dio perdona, io no!Ka ha scritto:annsca...beh...perdonata...mò ci penso..anzi, ci penZo!![]()
![]()
ciao a tutte/iNon si fa, no, no, no!
Domani arriva la cucina, cambio pw e non la do' ad annsca...tiè!