Whirpool forno genius amw575 ha varie funzioni: forno tradizionale, microonde, e cottura a vapore. Io mi sto orientando su questo...Per ora ho una lavastoviglie rex e mi trovo bene. Di più non saprei dirti dovrebbe intervenire qualcuno più esperto di me...

grazie

mauchia, in effetti al forno integrato non avevo pensato, anche se non so se può essere un limite: se ho problemi col forno tradizionale magari la cosa riguarderà anche il microonde e viceversa...
Grazie x il tuo suggerimento

Ragazzi aspetto consigli!!!!!
carla

In linea di massima per la lvs, tra le 2, andrei su Whirlpool ma controlla che abbia l'acqua-stop.

Per i forni dipende da come sei abituata a usare il forno (una volta a settimana o quotidianamente, usi il microonde e hai bisogno di spazio...): è un po' difficile consigliare al buio.
Comunque starei su un modello in classe A.

saluti

lavastoviglie se sei orientata su rex ti consiglio TT80E è la più prodotta e la più testata, tecnologia techna
per il forno voto SMEG o Scholtés da incasso. Scholtés perchè produce dei bellissimi modelli ad altezza ridotta e sopra ci puoi mettere il micro, SMEG perchè hanno ottimi prodotti sulla cottura.
ciao!