Mamma mia, un forum di assatanate!

Io di domande specifiche da porre a modelli non è che ne abbia, in realtà....

Moderatore: Steve1973
domovoy ha scritto:cyber... mi auguro di tutto cuore che il 99% delle donne di questo forum non sta cosi' arrapata da reagire alla parola modello.
Ok, vada per un viaggio pagato a Cento Celle in cambio di 6 anni di stiramento!libra ha scritto:ok, ci stò!! per un viaggio ne vale la pena!!!cyberjack ha scritto:Facciamo così, io ti pago i viaggi e tu vieni a stirare a casa mialibra ha scritto: facciamo così, tu mi paghi i viaggi e poi ne discutiamo!!![]()
![]()
![]()
![]()
Per la serie: "prima di firmare un contratto, occhio alle clausole non specificate"Colynn ha scritto:libra ha scritto:COSI' NON VALE!!cyberjack ha scritto:Ok, vada per un viaggio pagato a Cento Celle in cambio di 6 anni di stiramento!![]()
cyber-cattivo!!!ti stiro io, con la macchina però
sfigato? ma perchè non l'ho mai scritto sul forum? scusate dimenticavo..cyberjack ha scritto:domovoy ha scritto:cyber... mi auguro di tutto cuore che il 99% delle donne di questo forum non sta cosi' arrapata da reagire alla parola modello.
Ma se hanno cuccato pure due sfigati come Franco e Makoto!!!!
Per non parlare di Laurent, che non conoscendo di persona, non mi sognerei mai di definire sfigato!!
Comunque buona sera a tutti
Colynn ha scritto:Povero/a sfigato/acorallina ha scritto:ANCHE OGGI MI AVETE FATTO SORRIDERE... A PARTE QUALCHE "PUNTATINA"... NON SIETE MALE!!!
MA DEVO ANDARE....!!
SERATA TOP SECRET!!!