Dall'anno scorso ho problemi con le mestruazioni. Dopo aver smesso la pillola e metà del 2007, ho avuto mestruazioni irregolari per un po' e poi... il nulla! preoccupata, sono andata dalla mia dottoressa. Dopo analisi del sangue e simili, la sentenza: eccessiva produzione di testosterone, quindi niente ovulazione.
Mi ha prrescritto una puntura di prgesterone per dare una botta di vita alle mie ovaie, e poi mi ha consigliato di riprendere la pillola di un dosaggio più alto della precedente. Ma dato che mi dava fastidio l'ho sospesa.
Da due mesi non mi vengono di nuovo. Satmattina sono stata nuovamente dalla dottoressa, che mi ha prescritto altre analisi, due del sangue e una ecografia.
Io ero abbastanza sconsolata e mi è scappata la frase "E' che in futuro vorrei un bambino..." e lei è saltata su dicendo che il mio corpo ora funziona così e che c'è poco da fare, dovrò tentare la sorte! Sensibilità zero!

Inoltre (e la dottoressa lo sa, bastarda!) il mio compagno soffre di eiaculazione ritardata, ovvero spesso raggiunge l'orgasmo ma non eiacula .... insomma, tra me e lui è una bella rulette!
Ho "solo" 24 anni, ma Roberto è più grande di me di un bel po' (riprendendo un post scritto poco tempo fa, ci sono 19 anni di differenza) e per ovvie ragioni vorremmo avere un figlio nel giro di qualche anno....
Magari è eccessivo preoccuparmi così tanto adesso, ma sto "litigando" col mio corpo e questo mi fa star male.
Scusatemi, non so se sia stato appropriato questo sfogo di natura sessuale così di punto in bianco, ma volevo sapere se qualcuno ha avuto un'esperienza del genere... documentandomi su interent ho scoperto che il mio problema potrebbe derivare dal sovrapperso (ho una decina di kg in più rispetto al mio peso forma)... voi che ne dite?