Voi l'avete fatto? Avete scritto qualcosa di particolare? Vi siete riservati di comunicarli?

MIE DOLCI MUSE: ISPIRATEMI!!!!!

Moderatore: Steve1973
quello è un difetto occulto.. non importa che lo segni perchè è una cosa di cui non puoi accorgerti subito...monary77 ha scritto:Io sono preoccupata per un muro della mia casa, perché quest'inverno ha subito delle infiltrazioni d'acqua, due mesi si era gonfiato ed ha perso l'intonaco ... loro dicono di averlo messo a posto ... ma io che ne so se fra 3 mesi, o con l'arrivo del prossimo inverno mi si rovina nuovamente?
Volevo farlo mettere a verbale, anche se al monento dovrebbe essere a posto.... Si potrà?!
Comunque grazie dei vostri consigli al momento ..
Mah, se oggi non si vede niente, anche se non lo metti a verbale se un domani fa difetto glielo puoi semore contestare...monary77 ha scritto:Uhm, mumble mumble .... bisogna che mi informi bene bene![]()
Ho dei dubbi su questi vizi occulti ....
MILLAAAAHHHA!!! AIUTAMI TU!
I vizi occulti sono quei vizi che il compratore non conosceva al momento del contratto o che non poteva facilmente riconoscere ... ma io so che il mio muro potrebbe dare problemi .. Quindi?! E' vizio occulto, presunzione, condizione ... che caspita é?! Mha?!![]()
Per stare dalla parte del sicuro io lo metterei a verbale ...