sicuramente, struttura cromata e seduta pelle o tessuto nero...silbhe ha scritto:
senza braccioli, però...

Moderatore: Steve1973
infatti. senza braccioli. se riesco ti posto le foto delle sedie nostre qui che sono proprio così pelle nera e metallo, senza braccioli.....molto lineari e comode!Sil70 ha scritto:sicuramente, struttura cromata e seduta pelle o tessuto nero...silbhe ha scritto:
senza braccioli, però...
capperi annsca....ma in che ufficio lavori? nella city?annsca ha scritto:no ti prego sil, questa no .... sarà che le vedo mattina e sera ma per me sono proprio sedie da ufficio e peraltro neanche tanto comode ... le avete mai provate ?Sil70 ha scritto:sicuramente, struttura cromata e seduta pelle o tessuto nero...silbhe ha scritto:
senza braccioli, però...
no, Ann...annsca ha scritto:no ti prego sil, questa no .... sarà che le vedo mattina e sera ma per me sono proprio sedie da ufficio e peraltro neanche tanto comode ... le avete mai provate ?Sil70 ha scritto:sicuramente, struttura cromata e seduta pelle o tessuto nero...silbhe ha scritto:
senza braccioli, però...
ehlapeppa, le ho viste in tanti uffici corredati da diversi tavoli di design come direbbe Lotsilbhe ha scritto:capperi annsca....ma in che ufficio lavori? nella city?annsca ha scritto:no ti prego sil, questa no .... sarà che le vedo mattina e sera ma per me sono proprio sedie da ufficio e peraltro neanche tanto comode ... le avete mai provate ?Sil70 ha scritto: sicuramente, struttura cromata e seduta pelle o tessuto nero...
senza braccioli, però...grazie per i rendering....sei un tesoro!
ci puoi contare, sil!Sil70 ha scritto:cotta a puntino!!!
buonanotte a tutti...![]()
Silb...aspetto le foto!
eeeeh, magari... abito lì da qualche mese ormai ma l'atto vero e proprio è stato fatto solo ierinicolettaalematte ha scritto:pennealragu ha scritto:ciao a tutti!!!!!
sono di rientro dall'atto di compravendita della mia casa. sono finalmente diventato il legittimo propietario ed è una emozione incredibile![]()
![]()
![]()
![]()
adesso ci prepariamo e porto i bimbi a cena fuori per festeggiaremenu tutto a base di cose super golose
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma mi sono perso qualcosa? non avevi già acqusitato? hai acqusitato un altra casa?
buogiorno!pennealragu ha scritto:eeeeh, magari... abito lì da qualche mese ormai ma l'atto vero e proprio è stato fatto solo ierinicolettaalematte ha scritto:pennealragu ha scritto:ciao a tutti!!!!!
sono di rientro dall'atto di compravendita della mia casa. sono finalmente diventato il legittimo propietario ed è una emozione incredibile![]()
![]()
![]()
![]()
adesso ci prepariamo e porto i bimbi a cena fuori per festeggiaremenu tutto a base di cose super golose
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma mi sono perso qualcosa? non avevi già acqusitato? hai acqusitato un altra casa?![]()
in effetti un pensierino su una casa al mare me lo sto facendo, tanto dove ci sono due mutui ci sta anche il terzo no?
... beh, forse no...