Moderatore: Steve1973
puoi andare in centro alla "pollarola" in piazza pollarola, vicino vicino a campo dei fiori.. ci son i tavolinetti fuori, come anche a trastevere, non si spende molto e si mangia discretamente.. se sei da quelle parti, e sabato sera senza prenotare..trovi posto per due..Ida ha scritto:Sabato e domenica sarò a Roma anch'io. Dormirò in zona Vaticano. C'è niente lì vicino dove si possa mangiare qualcosa di buono?
Grazie mille. In realtà saremo in tre, quindi non credo che mio figlio di 8 anni sarà molto propenso alla vita notturna. Però il ristorantino all'aperto è molto invitante; spero di trovarlolilith ha scritto:puoi andare in centro alla "pollarola" in piazza pollarola, vicino vicino a campo dei fiori.. ci son i tavolinetti fuori, come anche a trastevere, non si spende molto e si mangia discretamente.. se sei da quelle parti, e sabato sera senza prenotare..trovi posto per due..Ida ha scritto:Sabato e domenica sarò a Roma anch'io. Dormirò in zona Vaticano. C'è niente lì vicino dove si possa mangiare qualcosa di buono?
in 4 passi sei in piazza .. Farnese, e poi dall'altra parte altri 4 o 5 passi e sei in piazza Navonaaltri 4 passi e arrivi a fontana di trevi.. di notte vuoi mettere?? ^_^
buona gita!!
usa internet.. e stampa la pagina della cartinaIda ha scritto:lilith ha scritto:puoi andare in centro alla "pollarola" in piazza pollarola, vicino vicino a campo dei fiori.. ci son i tavolinetti fuori, come anche a trastevere, non si spende molto e si mangia discretamente.. se sei da quelle parti, e sabato sera senza prenotare..trovi posto per due..Ida ha scritto:Sabato e domenica sarò a Roma anch'io. Dormirò in zona Vaticano. C'è niente lì vicino dove si possa mangiare qualcosa di buono?
in 4 passi sei in piazza .. Farnese, e poi dall'altra parte altri 4 o 5 passi e sei in piazza Navonaaltri 4 passi e arrivi a fontana di trevi.. di notte vuoi mettere?? ^_^
buona gita!!
Grazie mille. In realtà saremo in tre, quindi non credo che mio figlio di 8 anni sarà molto propenso alla vita notturna. Però il ristorantino all'aperto è molto invitante; spero di trovarlo