Mercury ha scritto:ah ecco perchè mi hai chiesto il numeroSupergambler ha scritto:....facile. Perche' ne ero innamorato. O diciamoci la verita'..perche' ne sono ancora innamorato. Forse ho solo bisogno di qualche sana scappatella.![]()
![]()

Mercury ha scritto:ah ecco perchè mi hai chiesto il numeroSupergambler ha scritto:....facile. Perche' ne ero innamorato. O diciamoci la verita'..perche' ne sono ancora innamorato. Forse ho solo bisogno di qualche sana scappatella.![]()
![]()
corrispondo alla descrizione baby ...Supergambler ha scritto:ma no eh !! ti ho chiesto il numero perche' se e' vero che sei come sei per una come te ci perdo la testa. Pero' stavolta non mi frego da solo,altro che amore e fiorellini.......ok quello dopo semmai..Mercury ha scritto:ah ecco perchè mi hai chiesto il numeroSupergambler ha scritto:....facile. Perche' ne ero innamorato. O diciamoci la verita'..perche' ne sono ancora innamorato. Forse ho solo bisogno di qualche sana scappatella.![]()
![]()
Ti prego non dirmi che hai i capelli riccioli e castani o scuri senno ti vengo a cercare davvero.
ma sai che sei proprio un fenomeno????Kalimeroxxx ha scritto:Mercury ha scritto:ah ecco perchè mi hai chiesto il numeroSupergambler ha scritto:....facile. Perche' ne ero innamorato. O diciamoci la verita'..perche' ne sono ancora innamorato. Forse ho solo bisogno di qualche sana scappatella.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma non gli hai detto che sei già impegnata con un certo tedesco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo alle solite....ADESCATRICE
![]()
![]()
van più di moda gli inviti a cena eh?Supergambler ha scritto:Mercurina....che fai di bello ?? Dai,sabato faccio un salto a Milano che devo venire a comprare un telefono,ci vieni ???
è il telefono, con nuova scheda segreta, per gestire la imminente doppia vita, no?Mercury ha scritto:van più di moda gli inviti a cena eh?Supergambler ha scritto:Mercurina....che fai di bello ?? Dai,sabato faccio un salto a Milano che devo venire a comprare un telefono,ci vieni ???![]()
già non sai liberarti di una morosa da solo... ti serve una mano pure per comprare un telefono????![]()
![]()
Mercury ha scritto:van più di moda gli inviti a cena eh?Supergambler ha scritto:Mercurina....che fai di bello ?? Dai,sabato faccio un salto a Milano che devo venire a comprare un telefono,ci vieni ???![]()
già non sai liberarti di una morosa da solo... ti serve una mano pure per comprare un telefono????![]()
![]()
Kyky ha scritto:anche se stamattina una palata di fatti miei potrei farmela però sono troppo curiosa ...![]()
ma ieri sera lei quando è tornata a casa tua cosa ha detto? che ha fatto?
si è fatta le valigie da sola oppure ti ha fatto un pò di moine x fare la pace? (tanto x capire se lei è scema o no!)