Sil70 ha scritto:Difra?!? Piera?!?...e mo so cavoli vostri!!!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Sil70 ha scritto:o 30 gradi all'ombra o non vengo...son freddolosa, io!!!difra ha scritto:son qua!!!!!!Sil70 ha scritto:Difra?!? Piera?!?...e mo so cavoli vostri!!!![]()
![]()
se siete così tanti... metterò io le tende in giardino!
venite nella bella stagione che quassù non è come a roma!!!!
quando c'è freddo... c'è freddo!
la seconda che hai detto...non vorrei bruciacchiarmi con l'opzione A!!!difra ha scritto:Sil70 ha scritto:o 30 gradi all'ombra o non vengo...son freddolosa, io!!!difra ha scritto: son qua!!!!!!
se siete così tanti... metterò io le tende in giardino!
venite nella bella stagione che quassù non è come a roma!!!!
quando c'è freddo... c'è freddo!
oppure una termocoperta!
o ti troviamo qualcuno che ti scaldi!!!!!
dai anche qui arriviamo a 38... anche se per me è un asofferenza immane!
Sil70 ha scritto:la seconda che hai detto...non vorrei bruciacchiarmi con l'opzione A!!!difra ha scritto:Sil70 ha scritto: o 30 gradi all'ombra o non vengo...son freddolosa, io!!!
oppure una termocoperta!
dai anche qui arriviamo a 38... anche se per me è un asofferenza immane!![]()
mi ricordo ancora una notte in cui mia sorella era quasi da girare per finire la cottura...se non ci fosse stata la mamma che sentito odor di bruciato...![]()
![]()
silllllllllllll ..... qualche preferenza ?????????????difra ha scritto:Sil70 ha scritto:la seconda che hai detto...non vorrei bruciacchiarmi con l'opzione A!!!difra ha scritto:
oppure una termocoperta!
dai anche qui arriviamo a 38... anche se per me è un asofferenza immane!![]()
mi ricordo ancora una notte in cui mia sorella era quasi da girare per finire la cottura...se non ci fosse stata la mamma che sentito odor di bruciato...![]()
![]()
preferenze????