ma non è che poi dopo che lo prendi devi scappare in bagno?
io tempo fa mangiavo le fibre a colazione (All-bran), assurdo, dopo due minuti dovevo correre in bagno...
io le mangio! ma non mi fanno nullalaurent ha scritto:ma non è che poi dopo che lo prendi devi scappare in bagno?
io tempo fa mangiavo le fibre a colazione (All-bran), assurdo, dopo due minuti dovevo correre in bagno...

Ho mangiato per due mesi tutti i giorni gli yogurt della Marcuzzi.... nulla....

mi ha detto che non voleva darmi nessun medicinale e che era meglio provare con metodi naturali... tipo bere molta acqua, mangiare frutta e verdura ecc.. e se avevo ancora bisogno di andare in erboristeria e farmi consigliare qualcosa ...oppure usare metodi più drasticidomovoy ha scritto:Il medico ti ha detto questo????? Come scaricarsi la coscienza... bha!Estratti.Naturali ha scritto:
ecco mi pareva troppo facile![]()
il medico mi ha detto di andare in erboristeria e di farmi consigliare qualche cosa di naturale da loro...

Prendilo se hai una gastrite duodenale o peggio ancora un'ulcera e poi mi dici se fa bene!!!!!libra ha scritto:non è dannoso, lo vendono in erboristeria!!domovoy ha scritto:Comunque non vuol dire niente che sono erbe.... esistono erbe di tutti i tipi e non tutte fanno bene.... parlane con il medico.
MEGLIO QUELLO CHE KILOCAL O C@@@E DEL GENERE!
Non prendete alla leggere queste cose.... niente fa bene e niente fa male... dipende dai casi!!!
mi ha detto di provare con metodi naturali....anche lui è come me....medicinali il meno possibilelibra ha scritto:chiamo un'impresa per le tubature ostruite!!!Estratti.Naturali ha scritto: io le mangio! ma non mi fanno nulla![]()
Ho mangiato per due mesi tutti i giorni gli yogurt della Marcuzzi.... nulla....![]()
forse è meglio se ti fai dare qualcosa dal dottore!!

bevi, mangia tanta verdura e...cammina!!!!Estratti.Naturali ha scritto:mi ha detto di provare con metodi naturali....anche lui è come me....medicinali il meno possibilelibra ha scritto:chiamo un'impresa per le tubature ostruite!!!Estratti.Naturali ha scritto: io le mangio! ma non mi fanno nulla![]()
Ho mangiato per due mesi tutti i giorni gli yogurt della Marcuzzi.... nulla....![]()
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009
ragazzi io non ho niente di tutto questo... sono solo un pò lentucciadomovoy ha scritto:Prendilo se hai una gastrite duodenale o peggio ancora un'ulcera e poi mi dici se fa bene!!!!!libra ha scritto:non è dannoso, lo vendono in erboristeria!!domovoy ha scritto:Comunque non vuol dire niente che sono erbe.... esistono erbe di tutti i tipi e non tutte fanno bene.... parlane con il medico.
MEGLIO QUELLO CHE KILOCAL O C@@@E DEL GENERE!
Non prendete alla leggere queste cose.... niente fa bene e niente fa male... dipende dai casi!!!

ecco...ora di me sapete anche questo... ma che bello

bevo, magnio tantissima verdura, cammini e vado in palestra... che cavolo devo fare di più??Colynn ha scritto:bevi, mangia tanta verdura e...cammina!!!!Estratti.Naturali ha scritto:mi ha detto di provare con metodi naturali....anche lui è come me....medicinali il meno possibilelibra ha scritto: chiamo un'impresa per le tubature ostruite!!!![]()

persino il dottore rideva mentro glielo raccontavo