Re: parquet rovere moro?
#2penso proprio di si..nn per altro spesso si trova (in listoni) in molte esposizioni !SOPHIE ha scritto:esiste secondo voi il parquet rovere moro,effetto wenge'?
Ciao, Ale
Re: parquet rovere moro?
#3anzi:SOPHIE ha scritto:esiste secondo voi il parquet rovere moro,effetto wenge'?
http://www.tavar.it/it/specie.php
dalla tabella sulla riga colore seleziona scuro gli altri lascia non importa...clicca cerca
Nella pagina che si presenterà, l ultimo in basso...Wengè Panga Panga...ciao, Ale
Ciao Sophie!
Io avevo tra le mani un campione di laminato (non parquet quindi) color rovere tinto antracite. Tipo questo anche se leggermente diverso:
Me lo sono tenuto per terra per 10 giorni senza mai spolverarlo proprio perché anch'io odio far le pulizie. Beh, il risultato è stato sorprendente: non si vedeva la differenza nemmeno a passarci con un dito in mezzo e ti assicuro che di polvere alla fine ce n'era parecchia. Non so se questo fosse dato dal fato che era un po' rigato con le venature leggermente in rilievo e non proprio liscio...
non so se una cosa del genere nel color Wengé potrebbe fare al caso tuo e produca gli stessi risultati...
ti consiglio comunque di fare come ho fatto io, così ti togli ogni eventuale dubbio.
Io avevo tra le mani un campione di laminato (non parquet quindi) color rovere tinto antracite. Tipo questo anche se leggermente diverso:

non so se una cosa del genere nel color Wengé potrebbe fare al caso tuo e produca gli stessi risultati...
ti consiglio comunque di fare come ho fatto io, così ti togli ogni eventuale dubbio.