Moderatore: Steve1973
A Franko purtroppo lavoro e ho da vendere divani, verrei volentieri a farmi un giro nel Salento, mangiarmi una puccia e a bere un bicchiere di buon di Negramaro. Occhio al velox prima di Gallipoli!!!francok23 ha scritto:Se vi puo' interessare confermo quello che dice zanatta 78, io spesso trasporto divani da gurian sia alla sme che ai divanidea, vi posso anche dire che lo stabilimento e' a cessalto ma la maggior parte arrivano dalla romania o giu di li. Comunque mi sembrano fatti bene, ho visto molto di peggio, soprattutto quelli che vengono da matera e dintorni sono spesso diretti verso i discount o negozi non molto belli. Se vi serve un passaggio lunedi prossimo vado da rovigo a Gallipoli. Si parte alle 9 e si arriva notte fonda ola
Ma che Romania! In pelle li fanno sicuramente a Cessalto, mi hanno fatto venire dubbi sul tessuto ma penso che anche quelli li facciano lì. Dalla Romania magari arriva il modello con il relax e quelli che usavano come prodotto civetta, con cuscini cuciti alla struttura. Il Bravo è un buon prodotto. Ma non mi hai detto con che pelle!Chiara21 ha scritto:Scusate, non vorrei disturbare le vostre dissertazioni... 'sto divano Bravo di Divanidea, lo compro o no?!![]()
Mi sono distratta un momento e da discreto che era, è diventato una carretta fatta in romania
Mi vado a riprendere l'anticipo!!!!!!
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”