darling...oh finalmente una scarpa "normale"Lalli04 ha scritto:Cia-ciao...posto una poltroncina e me ne vo' a nanna![]()
![]()
Dammi...ho postato le scarpe Imelda style
![]()
mi hai fatto ricordare che anche io ho le seconde postate, stessa linea piu o meno non lucide ma grige, di santini domenici....dove le avro infilate?

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
vuoi dire che mi dureranno dei bei lustri?? ah, perche' 'so scomode e le mettero' pochissimodammispazio ha scritto:darling...oh finalmente una scarpa "normale"Lalli04 ha scritto:Cia-ciao...posto una poltroncina e me ne vo' a nanna![]()
![]()
![]()
mi hai fatto ricordare che anche io ho le seconde postate, stessa linea piu o meno non lucide ma grige, di santini domenici....dove le avro infilate?

ci ho messo un po ma ho partorito...dammispazio ha scritto:eccolo!!!Marcvsrvs ha scritto:cwao forumelle e forumelli
vai subito in climatizzazione....ti prego marcolino
ciao Lalli come stai ?Lalli04 ha scritto:vuoi dire che mi dureranno dei bei lustri?? ah, perche' 'so scomode e le mettero' pochissimodammispazio ha scritto:darling...oh finalmente una scarpa "normale"Lalli04 ha scritto:Cia-ciao...posto una poltroncina e me ne vo' a nanna![]()
![]()
![]()
mi hai fatto ricordare che anche io ho le seconde postate, stessa linea piu o meno non lucide ma grige, di santini domenici....dove le avro infilate?...mi sa che quelle di Santini hanno la pelle un po' piu' morbida
![]()
ciao Anna

e per il futuro pacchetto benessere, che ne dici ?