pronti, partenza, via!: yyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
Facci sapere
Moderatore: Steve1973
mmmm.... quindi ancora in sospeso?riffa&raffa ha scritto:Ho parlato col medico. Pare che abbiano ripetuto diverse volte l' analisi perchè dà dei risultati incerti. In pratica il cromosoma x sembra normale ma ci sono ancora incertezzeLo rifanno ancora stamattina e fra 4 o 5 giorni mi chiamano. Se i risultati sono ancora dubbi faranno l'esame sul mio dna.
E adesso respiro profondo, caccio dentro, e vado a Oleggio![]()
Ciao, buona giornata
già... ma questa incertezza non mi dice nulla di buono, anche se il medico non era così pessimista.stefania_b ha scritto:mmmm.... quindi ancora in sospeso?riffa&raffa ha scritto:Ho parlato col medico. Pare che abbiano ripetuto diverse volte l' analisi perchè dà dei risultati incerti. In pratica il cromosoma x sembra normale ma ci sono ancora incertezzeLo rifanno ancora stamattina e fra 4 o 5 giorni mi chiamano. Se i risultati sono ancora dubbi faranno l'esame sul mio dna.
Ciao, buona giornata
quindi devi aspettare ancora?riffa&raffa ha scritto:Ho parlato col medico. Pare che abbiano ripetuto diverse volte l' analisi perchè dà dei risultati incerti. In pratica il cromosoma x sembra normale ma ci sono ancora incertezzeLo rifanno ancora stamattina e fra 4 o 5 giorni mi chiamano. Se i risultati sono ancora dubbi faranno l'esame sul mio dna.
Ciao, buona giornata