mi trovavo nel film "il ponte sul fiume kwai"
ero nascosta tra le roccie della sponda...in attesa di far saltare il ponte con sopra il treno
quando un'esplosione mi ha catapultato nel fiume e non so per quale oscuro motivo era pieno di piccoli ippopotami che cercavano di mordermi
ovviamente mi sono divincolata dagli ippo e correndo verso l'altra parte del fiume sono rimasta incastrata in una rete di filo spinato, l'acqua che fino a quel momento era bassa ha iniziato ad aumentare fino ad arrivarmi al collo..
.. in quel momento ho iniziato a sentire la famosa canzoncina fischiettata del film...
...da quì mi ritrovo in una chiesa vestita da sposa con il mio lui che mi aspetta scocciato...i parenti attorno che mi guardano con sospetto
comincio a percorrere la navata in direzione dell'altare...e parte di nuovo la canzoncina del fiume quai..
i miei parenti mi saltano addosso per tenermi...il mio ragazzo si avvicina e mi dice "sei sempre la solita"...io mi guardo e vedo che ho ancora l'ordigno per far esplodere il ponte in mano..il prete è giapponese...e mi passa un ippopotamo nano vicino hai piedi e cerca di mordermi...
...mi sveglio con ancora quella canzoncina fischiettata intesta..
e mi chiedo
1) cosa cavolo ho mangiato di così pesante ieri sera?
2) è possibile associare una guerra ad un matrimonio? (probabilmente è questo che penso incosciamente)
3) che diavolo c'entrano gli ippopotami in tutto ciò?
4) vado a giocare al lotto?
sarà che sono parecchio stressata ultimamente...