cyberjack ha scritto: il seno proprompente....![]()
Però ...cyberjack ha scritto:La mia donna ideale, fisicamente, ha i capelli chiari (biondi o rossi) e gli occhi chiari (grigi o verdi). Ha un altezza NON superiore al metro e 65 (non mi piacciono le ragazze alte alte), ed un fisico sportivo e ben bilanciato.laurent ha scritto: curiosità.. la tua donna ideale fisicamente...
Non mi piacciono le ragazze magre ne quelle molli, ma direi di preferire un fisico con 4-5 chili in più e ben rassodato da attività fisica costante... mi piacciono le ragazze spigliate e che lasciano trasparire dal modo di vestire uno stile che non si accomuna a quello degli altri.... nel senso che non mi dicono molto le ragazze che stanno bene in un abito di Missoni da 2.000 euro (quello è fatto aposta per far stare bene chiunque) ma le ragazze che stanno bene con un paio di Jeans, una maglietta e un cappellino da baseball dal quale esce la coda di capelli.
I vcapelli non mi piaciono molto lunghi.... direi che preferisco un taglio medio o corto (ma non troppo)
Poi.... il seno non mi interessa particolarmente... cioè che sia una seconda, una terza o una quarta non mi cambia nulla.
Forse parlando di "ideale" escluderei quelle con troppo poco seno o quelle con troppo seno... ma nella vita non mi sognerei mai di escludere una ragazza perchè ha la prima o perchè ha la sesta....
Poi vediamo... bho, direi basta....
Ah, ecco un punto che invece rappresenta una mia vera debolezza (e sul quale, purtroppo, giudico spesso l'aspetto): piedi e caviglie!
I piedi devono essere curati, con tutti i ditini al loro postomentre le caviglie devono essere assolutamente affusolate (ma d'altronde ho detto che mi piacciono sportive...)... non mi piacciono assolutamente le ragazze con i piedi poco curati e le caviglie troppo sottili o con poco stacco dal polpaccio (stile colonna).
Adesso direi che è varamente tutto.
Ci mettiamo a far classifiche?AlexB ha scritto:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Sharon Stone...insieme alla Pfeiffer...subito dopo la Bellucci...stanno davanti al resto del mondo...pure se il resto del mondo ha 20 , 30 anni de meno...nn ci sono ca...
Ciao, Ale
Milla Yovovich
La mia amica Orsola
Francesca Piccinini
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
Preferisco questaColynn ha scritto:Cyber..hai acceso la mia fantasia![]()
![]()
Donna ideale

Ultima modifica di cyberjack il 11/05/05 17:39, modificato 2 volte in totale.
www.africanview.it
che sei, cieca??Colynn ha scritto:
non si vede l'immagine
www.africanview.it
Estratti Naturali...laurent ha scritto:non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..
Halle Barry, Martina Stella, Monica Bellucci, Elisabetta Canalis, Federica Fontana

Scelgo poco, ma scelgo bene!Colynn ha scritto:se vede....eccome
qui in ufficio ora ci sono 12 persone con salivazione di Pavlov![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
www.africanview.it
si me lo immaginolaurent ha scritto:tu sei fuori classifica..Estratti.Naturali ha scritto:Estratti Naturali...laurent ha scritto:non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..
Halle Barry, Martina Stella, Monica Bellucci, Elisabetta Canalis, Federica Fontana
![]()
![]()

Ecco...continuo a chiedermi cosa c'entrano la Lodo e la Arcuri con quelle citate sopralaurent ha scritto:non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace..
Non vi capirò mai, voi uomini...
L'unica cosa certa è che adesso qualche maschietto milanese inizierà a pedinare cyber per vedere l'amica Orsola