Insomma: chi ha ragione

Jndiana ha scritto:Il mobiliere ci ha proposto di fare un abbassamento in cartongesso in modo da riempire il vuoto tra la fine delle colonne e il soffitto, così che risultino "incassate"... ecco un disegno della cucina (in questo caso non c'è l'abbassamento):
Mio padre continua a stressarmi dicendo che non va bene perchè il frigo ha bisogno di areazione... ma il mobiliere sostiene invece che non c'è alcun problema perchè il frigo ha le bocchette in basso, e basta che in alto ci siano un paio di cm di spazio...![]()
Insomma: chi ha ragione
Se l'avesse detto mia suocera stai certo che non l'avrei nemmeno presa in considerazionenicolettaalematte ha scritto: Non fatevi ingabbaiare da ciò che dicono parenti ed esperti improvvisati.

Jndiana ha scritto:Se l'avesse detto mia suocera stai certo che non l'avrei nemmeno presa in considerazionenicolettaalematte ha scritto: Non fatevi ingabbaiare da ciò che dicono parenti ed esperti improvvisati.ma il papy è il papy e ha sicuramente + esperienza di me e spesso e volentieri ha ragione... soprattutto vuole evitarci di fare cavolate, e si sente parecchio responsabile visto che da + di un mese abbiamo delegato a lui la "direzione lavori"... dato che è in pensione
Si il progetto è definitvoSkyline ha scritto:P.S. il disegno è il progetto definitivo della cucina ?
Se si.... mi intrometto spudoratamente e ti propongo di far fare la "L" al fianco che sta sotto il bancone penisola.... in modo da non vedere frontalmente lo spessore del pannello, per quanto presumo sia da 6 cm , ma vedere un fianco come se li sotto ci fossero proprio dei mobili.... oltretutto così facendo nasconderai anche le gambe di eventuali futuri sgabelli ........ magari hai già valutato e bocciato questa possibilità....... in questo caso, come non detto !