il tessuto è un misto tra beige, rosso fragola, rosa e grigio scuro (predomina il rosso) e i cuscini da arredo sono amaranto scuro scuro.... con il kaki del mobile sarà un accostamento un po' sparato ma penso che potrà andare....
Moderatore: Steve1973
ahah, se abitassi in zona, te lo terrei volentieri io .......in prova....vigiemme ha scritto:il bello è che io ho il problema contrario... cioè il divano non mi serve immediatamente... sono stati comuqnue molto gentili e lo terranno in magazzino fino a settembre...
Uhmmm... Pensavo fosse più grande! Quella in foto allora è una composizione diversa. A questo punto i 3300 euro mi sembrano tantini, detto sinceramente. Una composizione di Kappa di quelle dimensioni ti costa più o meno la stessa cifra e ti pusso assicurare che è tutta un'altra qualità. Una composizione simile di Ditre Italia, sul modello Karisma, costa sui 2600 con un tessuto medio alto. A occhio mi sembra che i 3300 euro siano un po' gonfiati per uno sconto del 50 % non reale, Valerix magari però riesce a dirci qualcosa di più.vigiemme ha scritto:Il modello è System, le misure sono :
- un divano tre posti 2,30 x 0,98;
- un elemento da 1,20, da accostare al divano...
in pratica mi viene un angolare 2,30 x 2,10
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”