Marcvsrvs ha scritto:I prodotti coreani ormai non sono poi così diversi dai prodotti giapponesi, quindi io non avrei problemi ad acquistare daewoo (anche la LG è coreana, mi pare, e ha ottimi prodotti).
Per l'offerta...che dire? se hai bisogno di un side-by-side certo l'offerta è allettante, più che altro perchè è un classe A (un classe B di questa capienza ha bisogno di una centrale nucleare tutta per lui...). Considera cmq che consuma circa il doppio di un classe A da 220-240 litri.
Cmq ti ripeto: se sei orientata a questo genere di prodotto, l'offerta non è male. So che i modelli della general electric di classe B costano molto di più.
Ciao, sì siamo orientati verso un side by side, e come budget ci eravamo proposti 2000€ al massimo. Non so che fare, questa proposta è allettante, e se la qualità non è scarsissima, saremmo abbastanza decisi. Anche perchè appunto potremmo sfruttare i 375€ che ridanno per la spesa. Certo se con poche centinaia di € in più portiamo a casa una qualità DECISAMENTE superiore, potremmo anche rinunciare all'offerta, ma con 2000€ da quel che ho capito si può prendere al massimo un Samsung o Lg (niente Amana, Whirpool o Ge), quindi forse a questo punto tanto vale la pena stare sul Daewoo?
Ma durerà almeno 7-8 anni

?
Grazie