Il mio bagno è un vero e proprio AEREOPORTO!!!

Ke ne dite, faccio bene a "dividerlo" in tre zone per mezzo di mensole in vetro e una vetrata scorrevole?
Attendo suggerimenti xkè sono in alto mare!!!

Moderatore: Steve1973
beè...aeroporto è esagerato... è lungo e stretto, le ali dell'areo dove le metti?!?!? effettivamente il fatto di "dividerlo" attutisce l'effetto corridoio..però...eh si... però....and372 ha scritto:Scusate, ma sono poco pratica! mi sono appena iscritta perchè pur leggendovi sempre non ho trovato nel forum le risposte al mio problema.
Il mio bagno è un vero e proprio AEREOPORTO!!!Udite, udite: misura all'incirca 530x150, ha ben 2 finestre e le piastrelle sono uguali al pavimento (purtroppo l'ho trovato così!)
![]()
Ke ne dite, faccio bene a "dividerlo" in tre zone per mezzo di mensole in vetro e una vetrata scorrevole?
Attendo suggerimenti xkè sono in alto mare!!!
bambola..il tuo si che è una sala da bagno...dimensioni da camera da letto (singola)!!! invidia!!!Bambola ha scritto:Mmhhh...il mio è 3.2x3.1, che è allora?
![]()
Scherzi a parte, mica l'ho diviso, ho sempre sognato un bagno bello grande, e così me lo godrò con un unico colpo d'occhio. Semmai puoi creare un piccolo muretto che nasconda i sanitari e delimiti quella zona, comunque se posti una piantina potremo aiutarti meglio
Qui scusate ma me la tiroziama ha scritto:bambola..il tuo si che è una sala da bagno...dimensioni da camera da letto (singola)!!! invidia!!!Bambola ha scritto:Mmhhh...il mio è 3.2x3.1, che è allora?
![]()
Scherzi a parte, mica l'ho diviso, ho sempre sognato un bagno bello grande, e così me lo godrò con un unico colpo d'occhio. Semmai puoi creare un piccolo muretto che nasconda i sanitari e delimiti quella zona, comunque se posti una piantina potremo aiutarti meglio