ah, ora sono stato soprannominato mocio?riffa&raffa ha scritto:Nottambuli, vado a ballare un valzer col mocio che mi aspetta ansioso di là![]()
Perchè la natura non ci ha regalato 48 ore al giorno

Moderatore: Steve1973
Il mio sta tentando di occupare il mio letto, è arrivato armato di telecomandi, gameboy e pspdammispazio ha scritto:stasera Pumpkin Head ha davvero rischiato grossosilbhe ha scritto:dammino, il mio figlioccio adottivo....dammi, devi in qualche modo farmelo vedere, il dammino!
dopo il Circo (carnevale no buono causa pioggia) mi ha sfracellato i maroni x rivederlo......era praticamente in stato catatonico con il labbro inferiore calato e lingua penzoloni (fa cosi quando ha troppo sonno), niente...c'e' da vedere il Teschio![]()
dopo fatica immane abbiamo spento...
ad un certo punto ha chiesto l astronave di paperinik "x farci la nanna"...gliel ho data...ed ha iniziato a giocarci
l ho sbattuta in fondo alla camera in mille pezzi....
amen
Il fedele mocio è qui che mi guarda beffardo. Tu hai i capelli troppo corti, penne, non funzioni. Però la polvere, tu che sei esperto....pennealragu ha scritto:ah, ora sono stato soprannominato mocio?riffa&raffa ha scritto:Nottambuli, vado a ballare un valzer col mocio che mi aspetta ansioso di là![]()
Perchè la natura non ci ha regalato 48 ore al giorno![]()
sa, mi tocca davvero stirareriffa&raffa ha scritto:Il fedele mocio è qui che mi guarda beffardo. Tu hai i capelli troppo corti, penne, non funzioni. Però la polvere, tu che sei esperto....pennealragu ha scritto:ah, ora sono stato soprannominato mocio?riffa&raffa ha scritto:Nottambuli, vado a ballare un valzer col mocio che mi aspetta ansioso di là![]()
Perchè la natura non ci ha regalato 48 ore al giorno![]()
No comment. Io devo rifare la pitturazione. cosa ti è successo?Sil70 ha scritto:ciao Silb...sono distrutta!!! man smontato quasi tutta casa...silbhe ha scritto:ciao sil!
quando è prevista la fine della casa?Sil70 ha scritto:Silb...Riffa...
sono in fase di trasloco, il primo...ho il rogito il 7 e vado in affitto finchè casetta non è finita...che fatica!!!
ciao sil.... e te che credo che sei stanca se hai dovuto smontare una casa sanaSil70 ha scritto:Silb...Riffa...
sono in fase di trasloco, il primo...ho il rogito il 7 e vado in affitto finchè casetta non è finita...che fatica!!!
che bel bambino, dammi! complimenti!dammispazio ha scritto:SILBE
e' questo (gentilmente postato da ambra)AMBRA, si ha pianto, ma tanto se non trova una scusa per frignare non riesce a dormire (cosi dalla nascita)...stasera ho fornito la scusa io
RIFFA....non dirmi cosi....io speravo che...crescendo...ossignur altri 12 anni cosi?!?!
fine marzo.....silbhe ha scritto:quando è prevista la fine della casa?Sil70 ha scritto:Silb...Riffa...