con il solo erogatore di acqua e ghiaccio costa al max 1600€
è molto bello e molto sofisticato.
io ho il modello precedente, vabbè è stato sfigatiello ma l'assistenza è sempre stata cortese e tempestiva
Moderatore: Steve1973

io un ariston simile al tuo, l'avevo in confronto con il whirlpool... credimi, è una verniciatura scura lucida mooolto simile all' acciaio... ma plasticarananera ha scritto:verniciato il daewoo? bho..il mio ariston è in acciaio, vero, frontalmente, i laterali son grigi normali

Ciao, ho controllato. Allora è made in Korea, classe climatica N, il gas non ho mica vistomiki7477 ha scritto:boo.... sinceramente io ho sentito che devo diffidare di roba coreana.... ma ho visto nel sito daewoo che hanno sto stabilimento in Spagna dal 98.... sai cosa puoi fare??? se vai a fare la spesa apri la porta e controllati bene dove ci stanno i dati del frigo, nell'etichetta che appiccicano all'interno, di solito nel cassetto della verdura... li trovi "made in...." e soprattutto butta un occhio a che tipo di gas viene utilizzato per riempirlo! "R 600 a" di norma e a quanti grammi vengono utilizzati... e che sia adatto per qualsiasi classe climatica....
CLASSE CLIMATICA
Temperata estesa SN Da +10 a +32
Temperata N Da +16 a +32
Subtropicale ST Da +18 a +38
Tropicale T Da +18 a +43