Io in genere se sono da ginnastica le butto in lavatrice, ma per le altre scarpe, quelle con i tacchi o ballerine che fare?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
eddai....di che il consiglio è per teeeeeeptata00 ha scritto:Un'amica mi ha chiesto di chiedervi qualche cosiglio in merito, ne avete?
Io in genere se sono da ginnastica le butto in lavatrice, ma per le altre scarpe, quelle con i tacchi o ballerine che fare?(oltre a tapparsi il naso..
)
Lo so, lo so, mica mi offendo io eh!scheggia75 ha scritto:ptata00 ha scritto:Più che una mia amica è la collega della mamma......ma comunque sia grazie dei consigli, le dirò dello spray e del borotalco!![]()
PS: a me non sono mai puzzati i piedi!![]()
eddai....noi si skerza
Mercury ha scritto:ho visto un amico "deodorare" le scarpe infilandoci dentro l'Arbre Magique... quello per l'autodice che funziona, una nottata e tornando "nuove"......
lo si mette in un sacchettino di tela compatta e metti il sacchettino nelle scarpe. metti anche un barattolino nella scarpiera. se poi le scarpe prendono 10 minuti di aria nascoste su un balconcino è anche meglioptata00 ha scritto:e come si fa? lo metti nella scarpa? e poi?niumax ha scritto:bicarbonato!