Che nel mio subconscio ci sto pensando?
Che per la prima volta, dopo 33 anni di vita.... mi sta arrivando l'istinto materno?
Che sensazione strana....
troppo Topic delle Mammine...seguroclaretta ha scritto:Cosa vuol dire ?![]()
![]()
![]()
Che per la prima volta, dopo 33 anni di vita.... mi sta arrivando l'istinto materno?
da quando volevo un bimbo sognato 2 volte di vedere un test positivo...claretta ha scritto:Cosa vuol dire ?![]()
![]()
![]()
claretta ha scritto:Cosa vuol dire ?![]()
![]()
![]()
fabi76 ha scritto:claretta ha scritto:Cosa vuol dire ?![]()
![]()
![]()
Che sensazione strana....![]()
![]()
![]()
Che forse vuoi una scusa per mollare la dieta!!

Jndiana ha scritto:ma non era come tutte le altre volte che era il classico sogno incasinato e sconclusionato, stavolta sentivo proprio che c'era qualcosa dentro di me e percepivo una serenità incredibile... sembrava tutto così reale![]()
E non riesco a togliermelo dalla testa...
lavispachiara ha scritto:I sogni son desideri.... la la la la la la la la...
![]()
Pazzesco vero? di solito i sogni (almeno i miei) sono sempre strani e irreali invece questo sembrava fin troppo vero!claretta ha scritto: E' esattamente quello che è successo a me![]()
![]()
Nel mio sogno c'era anche il mio compagno. La seconda volta ho sognato proprio il momento in cui lo comunicavo a lui.... mi ha abbracciato... e mentre eravamo abbracciati abbiamo iniziato a ballare... e a parlare del futuro. Eravamo incredibilmente vicini.
E' stato tutto troppo reale... e rassicurante... incredibile!!!!

claretta ha scritto:Jndiana ha scritto:E adesso mi sono ricordata che quando mi sono svegliata continuavo a tenermi la mano sulla pancia...
Oddio![]()
E' vero!!! Mi hai fatto venire in mente questa cosa....
Anch'io mi sono toccata la pancia.... e l'ho addirittura sentita grossina