beh molto meglio, almeno NON pensa di poter fare il governatore della campania...Mercury ha scritto:e di Elisabetta Gardini... vogliamo parlarne??
ok sono inviperita è vero, e se fossi napoletana farei paggio il che è tutto dire
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
questa è una bassa insinuazione...fedelyon ha scritto:Piuttosto in base all'apertura.Kalimeroxxx ha scritto:ovvio ce le fanno arrivare in base allo stacco di cosce![]()
![]()
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
Re: ma napoli non ha già dei problemi seri?
#22udiu!Kalimeroxxx ha scritto:Mara Carfagna (Fi): «Pronta a candidarmi
per il posto di governatore della Campania
ma voi l'avete mai sentita parlare?!
sembra appena uscita dal paese delle meraviglie ...

#23a sto punto mi candido io! Solo che non c'ho la necessaria faccia di corna per farlodoris ha scritto:udiu!Kalimeroxxx ha scritto:Mara Carfagna (Fi): «Pronta a candidarmi
per il posto di governatore della Campaniaè arrivata la paladina campana....
ma voi l'avete mai sentita parlare?!![]()
The sisterhood of The Calf 40
#24Stefy for president!!!stefania_b ha scritto:a sto punto mi candido io! Solo che non c'ho la necessaria faccia di corna per farlo
alla faccia c'è rimedio, è sui tacchi a spillo che bisogna lavorare un po'
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
#26miiii!!!! Pure per fare il presidente della regione ci vogliono i tacchi a spillo! Eccheppalle!!!Mercury ha scritto:Stefy for president!!!stefania_b ha scritto:a sto punto mi candido io! Solo che non c'ho la necessaria faccia di corna per farlo![]()
alla faccia c'è rimedio, è sui tacchi a spillo che bisogna lavorare un po'specie sull'ancheggìo...
The sisterhood of The Calf 40
#27il dubbio è se ci fa o c'èdoris ha scritto:udiu!Kalimeroxxx ha scritto:Mara Carfagna (Fi): «Pronta a candidarmi
per il posto di governatore della Campaniaè arrivata la paladina campana....
ma voi l'avete mai sentita parlare?!![]()
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
#28ma che diamine...sììììì...stefania_b ha scritto:miiii!!!! Pure per fare il presidente della regione ci vogliono i tacchi a spillo! Eccheppalle!!!Mercury ha scritto:Stefy for president!!!stefania_b ha scritto:a sto punto mi candido io! Solo che non c'ho la necessaria faccia di corna per farlo![]()
alla faccia c'è rimedio, è sui tacchi a spillo che bisogna lavorare un po'specie sull'ancheggìo...
mica vorrai farci sfigurare no???
#29dai che ti va di lusso... per un seggio in parlamento minimo serve perizoma ma puoi fare a meno del reggisenopiera-bl ha scritto:ma che diamine...sììììì...stefania_b ha scritto:miiii!!!! Pure per fare il presidente della regione ci vogliono i tacchi a spillo! Eccheppalle!!!Mercury ha scritto: Stefy for president!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mica vorrai farci sfigurare no???