Moderatore: Steve1973
Copiato da un articolo su donnamoderna.itCHIARINA ha scritto:ah!e.....ci sarebbe un numero verde per sapere se qui a vicenza o in zona c'è un negozio monomarca della max & co.?
qui per gli indirizzi dei negoziCHIARINA ha scritto:ah!e.....ci sarebbe un numero verde per sapere se qui a vicenza o in zona c'è un negozio monomarca della max & co.?
ma non vi può mandare la bozza via e-mail?loremir77 ha scritto:- cambio della parola "intrattenere" con la parola "festeggiare"..
- cambio del carattere generale
- aggiunta del mio n. di cell sotto la scritta è "gradita risposta"
mmmmaaa come si faaaaaa!?!?!?![]()
ora ci tocca ritornare per controllllare che ste tre cose vadano bene..
email?? troppo complicato per loro..sis ha scritto:ma non vi può mandare la bozza via e-mail?loremir77 ha scritto:- cambio della parola "intrattenere" con la parola "festeggiare"..
- cambio del carattere generale
- aggiunta del mio n. di cell sotto la scritta è "gradita risposta"
mmmmaaa come si faaaaaa!?!?!?![]()
ora ci tocca ritornare per controllllare che ste tre cose vadano bene..
appena ho fissato il viaggio.. io le vorrei dare subito... c'è già chi chiede della lista...piccolissima ha scritto:a proposito, quanto tempo prima darete le partecipazioni?
sembra bombata perchè mi stavano smontando tutta l'impalcatura e io ho gridato "fermi tutti! la foto!"paprina ha scritto: x attila:ma ma ma, la mia pettinatura sarà identica
![]()
![]()
ma tu avevi la parte davanti un po' bombata??
si.. anch'io farei così..piccolissima ha scritto:Buongiorno ragazze...
Ieri abbiamo parlato un pò della situazione...
Abbiamo deciso di andare avanti con preparativi...
L'unica cosa che proverò a fare stasera è andare a parlare con l'agenzia di viaggi, e vedere se è ancora possibile modificare la durata da due a una settimana, a limite estendibile a due li sul posto se la situazione sarà tranquilla...