ehm..vedo...e mo' so ca@@i miei.....annsca ha scritto:Ehi silb, sei una potenzasilbhe ha scritto:ehm...era solo un esempio...rettifico....le mutande di dammi!Sil70 ha scritto: corri forte!!!![]()
![]()
![]()
Silb...perchè le mie di mutande?!?
(tanto è assente, ihiihihihihihihihi!)
... all'espressione "le mutande di dammi!", è comparsa
silb, ti presto la scopasilbhe ha scritto:ehm..vedo...e mo' so ca@@i miei.....annsca ha scritto:Ehi silb, sei una potenzasilbhe ha scritto: ehm...era solo un esempio...rettifico....le mutande di dammi!(tanto è assente, ihiihihihihihihihi!)
... all'espressione "le mutande di dammi!", è comparsa
ehm....qui si mette male...give it to me, annasca...annsca ha scritto:silb, ti presto la scopasilbhe ha scritto:ehm..vedo...e mo' so ca@@i miei.....annsca ha scritto: Ehi silb, sei una potenza... all'espressione "le mutande di dammi!", è comparsa
![]()
così mi piace il cono, panna, cioccolato, panna...che squisitezza!!! per il resto, crema...annsca ha scritto:sì ????? e io che ti facevo tipo da panna e cioccolatoSil70 ha scritto:Ann...se vuoi farti perdonare...crema, crema, crema!!!
![]()
![]()
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tutto cio' che vuoi purchè sia al cioccolato ( o nutella).....mmmmmmm...o con le nocciole delle langhe...pennealragu ha scritto:allora, che dolce vi cucino?
echecevo' ? il difficile è trovare l'immagine, poi basta seguire le istruzioni che trovi qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=16342