allora...la foto dei forummisti è scattata a mare (giusto, penne); mentre la foto dal terrazzo di casa è su panorama collinare...pennealragu ha scritto:nella foto dei forummisti credo proprio si tratti di acqua... a meno che le colline in puglia riflettano la lucesilbhe ha scritto:signori, una bella visita oculistica a tutti e due...forza! quella che si vede nella foto è un panorama collinare...si intravedono le masserie ed i campi...altro che mare!dammispazio ha scritto:eppure...il panorama sembrava un tramonto sul mare.......![]()
![]()
dammi, che memoria che hai!!!! un altro quadro (panorama COLLINARE) è quasi finito....forse il solvente rallenta i miei processi cognitivi mo' che ci penso....dammispazio ha scritto:ubriaca di felicita....! e' arrivata la tanto attesa cucina ed e' stata al corso di pittura....(forse il solvente le ha dato alla testa?)
anche io sono stata felice x un nanosecondo quando sono uscita sotto la pioggia a spostare le macchine x la pulizia delle strade ed ho ascoltato 3 inuti di Miles....

io staro' a nanna perchè domani notte si lavora!!!dammispazio ha scritto:ti seguo !silbhe ha scritto:signori.....notte
Notte a tutti.....
domani dovrei svegliarmi alle 6....c'e' qualcuno che puo farmi un trillo?!?!

un salutino a tutti i nottambuli....stanotte non ci saro' perchè saro' al lavoro.....sniff, sniff... 

grazie dammina.....dammispazio ha scritto:ti penseremosilbhe ha scritto:un salutino a tutti i nottambuli....stanotte non ci saro' perchè saro' al lavoro.....sniff, sniff...![]()
![]()
mi raccomando...be alert

ciao a tutti i nottambili.
sono di rientro dall'ortopedico che per fortuna mi ha detto che non ci sono particolari patologie... il male che avevo sarà probabilmente causato dalla mia immaginazione....
adesso vi saluto perché domani mattina parto presto per roma.
p.s. purtroppo non posso farmi accogliere perché sono a cena con dei colleghi di lavoro, ma tra due settimane dovrei di nuovo essere dei vostri... mi porterete a cena questa volta, vero???
sono di rientro dall'ortopedico che per fortuna mi ha detto che non ci sono particolari patologie... il male che avevo sarà probabilmente causato dalla mia immaginazione....

p.s. purtroppo non posso farmi accogliere perché sono a cena con dei colleghi di lavoro, ma tra due settimane dovrei di nuovo essere dei vostri... mi porterete a cena questa volta, vero???

penne.2010
ciao penne, un salutino perchè stasera voglio andare a letto presto ... la porti un bacione a Roma, che l'è la mi città..........pennealragu ha scritto:ciao a tutti i nottambili.
sono di rientro dall'ortopedico che per fortuna mi ha detto che non ci sono particolari patologie... il male che avevo sarà probabilmente causato dalla mia immaginazione....![]()
![]()
![]()