poi alla fine s'affezionano e rimangono..
ci sono mamme e papà.. sposine.. chi cerca la cicogna..
su meetic.. diciamo così.. ci si va per imbroccare per lo +.
no??
Moderatore: Steve1973
piiiiccola! Si è persa un pezzo! In realtà non lo so con certezza nemmeno io però dai millemila pop up di meetic che mi si aprono ovunque ho dedotto che è una chat per incontrare l'anima gemella!Kalimeroxxx ha scritto:scusate cos'è meetic?lilmaul ha scritto:perchè meetic costa!
risposta inevitabile e pure logica!
ahhhhhhhh eccostefania_b ha scritto:piiiiccola! Si è persa un pezzo! In realtà non lo so con certezza nemmeno io però dai millemila pop up di meetic che mi si aprono ovunque ho dedotto che è una chat per incontrare l'anima gemella!Kalimeroxxx ha scritto:scusate cos'è meetic?lilmaul ha scritto:perchè meetic costa!
Be' se proprio me la devo cercare in internet per lo meno me la cerco che ci capisce di arredamento![]()
dammispazio ha scritto:menti proprio male x un avvocatoKalimeroxxx ha scritto:scusate cos'è meetic?lilmaul ha scritto:perchè meetic costa!
gia....loremir77 ha scritto:ma.. qui trovi tutte persone in cerca di arredamento.. all'inizio chiedono se è meglio la Scavolini e la Berloni..
poi alla fine s'affezionano e rimangono..
ci sono mamme e papà.. sposine.. chi cerca la cicogna..
su meetic.. diciamo così.. ci si va per imbroccare per lo +.![]()
no??
ah beh per quello sono scusata io di tv ne vedo poca...lilmaul ha scritto:ma se fanno anche la pubblicità in tv!
credibilissima...sisisisisi![]()
![]()
Mmmmmmmmmmmm...interessante sto meetic....Kalimeroxxx ha scritto:ahhhhhhhh eccostefania_b ha scritto:piiiiccola! Si è persa un pezzo! In realtà non lo so con certezza nemmeno io però dai millemila pop up di meetic che mi si aprono ovunque ho dedotto che è una chat per incontrare l'anima gemella!Kalimeroxxx ha scritto: scusate cos'è meetic?
Be' se proprio me la devo cercare in internet per lo meno me la cerco che ci capisce di arredamento![]()
ok ...si scusate, ammetto : sono ignorante come una capra
![]()
![]()
una chat per rimorchiare
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok non sono ancora così internauta
![]()
![]()
![]()

si si e l'altro giorno che chattavi su msn con il cellulare? e ora mi vieni a dire che non conosci meetic ? ma mi faccia il piacere mi faccia...Kalimeroxxx ha scritto:dammispazio ha scritto:menti proprio male x un avvocatoKalimeroxxx ha scritto: scusate cos'è meetic?onestamente non lo sapevo...conosco msn ma meetic me l'ero persa....ehhhhhhhhhhhhh ci vuol pazienza