.....e la Kali.....spari ........Kalimeroxxx ha scritto:ma è così tanto famosa sta cosa? Asp che indago ...
ahhhhhhhhhhhhh ma allora è un servizio di msn ahhhhhhhhhh vabbè allora non sono così fuori dal mondo msn ce l'hoviolet ha scritto:si si e l'altro giorno che chattavi su msn con il cellulare? e ora mi vieni a dire che non conosci meetic ? ma mi faccia il piacere mi faccia...Kalimeroxxx ha scritto:dammispazio ha scritto: menti proprio male x un avvocatoonestamente non lo sapevo...conosco msn ma meetic me l'ero persa....ehhhhhhhhhhhhh ci vuol pazienza
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo
kali, ti seguo...Kalimeroxxx ha scritto:ok dottoressa venga con me nell'angolino delle sfigate...sembra che siamo le uniche a non conoscere l'esistenza di questo sitosilbhe ha scritto:
Mmmmmmmmmmmm...interessante sto meetic...................
![]()
![]()
![]()
![]()
come mi sento out
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io al Kyko gli racconto qualcosa ma la cosa + bella è quando gli dico :
"ho visto un mobile che ne dici?" "bè chiedi al forum che loro sono + esperti di me!"
mia sorella quando ha scoperto che vedevo tazze del cesso sul forum è scoppiata a ridere e ha detto :
"non mi dire che c'è gente che fotografa la tazza e che ne va pura fiera? siete tutti pazzi!!!"
già tutti pazzi
"ho visto un mobile che ne dici?" "bè chiedi al forum che loro sono + esperti di me!"
mia sorella quando ha scoperto che vedevo tazze del cesso sul forum è scoppiata a ridere e ha detto :
"non mi dire che c'è gente che fotografa la tazza e che ne va pura fiera? siete tutti pazzi!!!"
già tutti pazzi
lilmaul ha scritto:mica è detto che le ammazzi....anzi, magari, sta già là....![]()
![]()
si è un servizio, questo è sicuro !Kalimeroxxx ha scritto: ahhhhhhhhhhhhh ma allora è un servizio di msn ahhhhhhhhhh vabbè allora non sono così fuori dal mondo msn ce l'ho
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare
W. Shakespeare
io al moroso ne parlo abbastanza spesso...del tipo "sul forum ho visto questo, tizio/caio del forum mi ha consigliato così o cosà" ecc.
Alle volte dai discorsi che si fanno qui nascondo interessanti spunti di conversazione e confronto anche tra noi due.
Ogni tanto capita che alla sera mi chiede "novità dal forum?"

Alle volte dai discorsi che si fanno qui nascondo interessanti spunti di conversazione e confronto anche tra noi due.
Ogni tanto capita che alla sera mi chiede "novità dal forum?"
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!
ho amici che sanno del forum e mi capita di parlare con loro di argomenti spuntati qui, anche con la mia famiglia. E' più raro invece che parli loro di persone "del forum", a meno che non sia diventata una conoscenza reale oltre che virtuale 
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.
uguale uguale....anzi mi prendono per una specie di maniaca di riviste e case di amici...silbhe ha scritto:
idem. girando per mobili e luci mi capita di dire: Ehm, quella marca lì, quel modello là.." e lui mi fa" signora, dove l'ha visto?" "Ehm, in casa di amici"....![]()
mica posso dire che vado in giro con le pw nelle vs casettea prendere idee!