dammi ...ehm che dire... blablblabla
mitiche!!!
da così che ero oggi
sono diventata
(un po' così rimango, però
Moderatore: Steve1973

assassina!difra ha scritto:guarda... non credo proprio... gli ho solo dato una spintarella... erà già pronto a buttarsi!lilmaul ha scritto:ma se sei tu che l'hai destabilizzato, povero!![]()

gabri997 ha scritto:assassina!difra ha scritto:guarda... non credo proprio... gli ho solo dato una spintarella... erà già pronto a buttarsi!lilmaul ha scritto:ma se sei tu che l'hai destabilizzato, povero!![]()
adulatricedifra ha scritto:dico solo la verità....gabri997 ha scritto:assassina!difra ha scritto: guarda... non credo proprio... gli ho solo dato una spintarella... erà già pronto a buttarsi!guarda sei mooolto più simpatico adesso che ti sei lasciato andare un po'!

e non ti ho ancora visto!!!!gabri997 ha scritto:adulatricedifra ha scritto:dico solo la verità....gabri997 ha scritto:assassina!guarda sei mooolto più simpatico adesso che ti sei lasciato andare un po'!
non sono abituato a tanti complimenti

non ho capito quela di stropagio....Claudia81 ha scritto:Kylieè la cosa + rosa che ho trovato![]()
Casi... il tuo cavallo va nella prateria che domande!![]()
hahahaah ho trovato stropagiohahaahahahahahahaaa
pierabl
casimira ha scritto: dovrebbe avere l'aria molto impertinente e magari fare la linguccia, ma molto più "teppistella" di quella che hai messo a Violet