c'è sotto questo?bertok ha scritto: i ciglioni sono solo il simbolismo di quello che c'è sotto!![]()

Moderatore: Steve1973
c'è sotto questo?bertok ha scritto: i ciglioni sono solo il simbolismo di quello che c'è sotto!![]()

e chi è? lo zio di michael jackson?Claudia81 ha scritto:c'è sotto questo?bertok ha scritto: i ciglioni sono solo il simbolismo di quello che c'è sotto!![]()
oddio a me nn è che la cosa dispiacciasilbhe ha scritto:Beh...insomma....qui qualcuno mi ha dato della lewinski....vabbuo'...lilmaul ha scritto:PS:..il topic è mio e nessuno osi manco sognare di pensare di chiuderlo....![]()
sil...io oltre a svaccare quelli altrui..li faccio apposta perchè si svacchino i miei...![]()
![]()
![]()
ah...silbhe ha scritto: dammi mi ha dato della "monica"....
bertok ha scritto:oddio a me nn è che la cosa dispiacciasilbhe ha scritto:Beh...insomma....qui qualcuno mi ha dato della lewinski....vabbuo'...lilmaul ha scritto:PS:..il topic è mio e nessuno osi manco sognare di pensare di chiuderlo....![]()
sil...io oltre a svaccare quelli altrui..li faccio apposta perchè si svacchino i miei...![]()
![]()
![]()
tok, anche tu ti metti adesso? eh no, non si fa così.....![]()
![]()
nessuno mi difende.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho letto, lil...si, io non lo difendo piu'....lilmaul ha scritto:lilmaul ha scritto:ossia, due occhi vacui....