mettilo alle strette pola....minaccialo in modo garbato....pola ha scritto:ciao ragazze...scusate se a volte vi leggo ma sono troppoooo invidiosa!!!![]()
chissà quando arriverà il mio turno???...lui dice sempre l'anno prossimo ma qui non c'è nemmeno un brillocchinooo![]()
silbhe ha scritto:mettilo alle strette pola....minaccialo in modo garbato....pola ha scritto:ciao ragazze...scusate se a volte vi leggo ma sono troppoooo invidiosa!!!![]()
chissà quando arriverà il mio turno???...lui dice sempre l'anno prossimo ma qui non c'è nemmeno un brillocchinooo![]()
urge colloquio in mp, pola. Adesso.pola ha scritto:silbhe ha scritto:mettilo alle strette pola....minaccialo in modo garbato....pola ha scritto:ciao ragazze...scusate se a volte vi leggo ma sono troppoooo invidiosa!!!![]()
sarà fatto...anche se lui in cuor suo ha già organizzato tutto...pure il picchetto militare...che vergogna mi toccherà la sciabolata sul culetto!
![]()
a me, per dirla tutta piacerebbe semplicemente una bella scatolinalunaspina ha scritto:Io avevo il cuscino, regalo dell'atelier. L'ha portato all'altare mia sorella (che era anche mia testimone) quando è entrata in chiesa, perchè si vergognava a consegnarlo al prete durante la cerimonia quando tutti l'avrebbero guardatapiccolissima ha scritto:ma chi lo porta all'altare?
in tasca al testimone mi sa che non ci sta![]()
Se non ti piace il cuscino, ho visto anche dei portafedi fatti con i fiori. Personalmente non mi piacciono molto, ma se tu preferisci qualcosa di originale può essere un'idea.
si scusa.. l'ho vista ma sono stata distratta dal topic delle faccine!!piccolissima ha scritto:concordoloremir77 ha scritto:
io cuscino..
me lo regala l'atelier.. e lo devo far portare dalla nipotina di loremiro..![]()
secondo me una bambina è + carina col cuscino che con la scatolina..![]()
cosa diversa se dovesse essere un adulto a consegnare le fedi..
Lore hai visto la foto che ho messo epr te?
belle.. semplici e lineari.. mi piacciono.
io voglio andare sabatttoooo!!!!
ma te che l'hai già prese.. che ti ha detto il gioielliere.. eri andata troppo presto??
sis lo so sono rinco, ma posso riavere la pass?sis ha scritto:grazie a tutte!
bamboladolly: in effetti mi sono innamorata del vestito x la gonna!
loremir: l'organza ha accontentato tutti, soprattutto mamma!
silbhe: ehi vacci piano che il giallino stava x diventare il mio colore preferito!
![]()
![]()
The sisterhood of The Calf 40
sis: splendido!
a me piaceva anche quello di prima (senza giallo!
), ma non regge nemmeno il confronto con questo!!! ottima scelta!
loremil: le nostre fedi sono modello "comoda" (che tristezza di nome) d'oro bianco...
piccolissima: anch'io cercavo un portafedi originale, ma poi ce l'ha fatto la nonna della mia testimone con le nostre iniziali ricamate a punto croce!
x il bouquet non riesco a trovare quello che hai postato ingrandito... va bene anche questa foto?

loremil: le nostre fedi sono modello "comoda" (che tristezza di nome) d'oro bianco...
piccolissima: anch'io cercavo un portafedi originale, ma poi ce l'ha fatto la nonna della mia testimone con le nostre iniziali ricamate a punto croce!
x il bouquet non riesco a trovare quello che hai postato ingrandito... va bene anche questa foto?

no no!loremir77 ha scritto:
si scusa.. l'ho vista ma sono stata distratta dal topic delle faccine!!![]()
belle.. semplici e lineari.. mi piacciono.![]()
ma te che l'hai già prese.. che ti ha detto il gioielliere.. eri andata troppo presto??
intanto le deve ordinare
poi secondo me non è mai troppo presto
semmai sta attenta a non andare troppo tardi!
Siamaiiiii!!!!piccolissima ha scritto:no no!loremir77 ha scritto:
si scusa.. l'ho vista ma sono stata distratta dal topic delle faccine!!![]()
belle.. semplici e lineari.. mi piacciono.![]()
intanto le deve ordinare
poi secondo me non è mai troppo presto
semmai sta attenta a non andare troppo tardi!
quando andai a sentire la gioielliera mi disse che ci volevano un 15 giorni... tra fare la fede, iscrizione compresa..
te cosa c'hai fatto scrivere? nomi di battesimo e data?
bello anche questoiale ha scritto:sis: splendido!a me piaceva anche quello di prima (senza giallo!
), ma non regge nemmeno il confronto con questo!!! ottima scelta!
grazie cara