Ti hanno già detto tutto, sughi congelati, spezzatino con verdure, pasticcio di verdure (patate ecc)...
E se tutto va per il meglio si tratterà solo di pochi pranzi e poche cene!
In bocca al lupissimo
Io oggi sono un po' giù

ma poi mi riprendo!
Moderatore: Steve1973
bi testtidelady ha scritto:informazione:
chi ha fatto il bi test
il tri test
grazie
Ing 76 ha scritto:, le vetrine dei negozi abbigliamento sono diventate un incubo con tutte le manicchine dal culetto e fianchi perfetti.. ci sono anche i saldi ed io non posso provare nulla!!!
![]()
![]()
Thanks.stellina ha scritto:Mia cognata lo ha (non sapevo però che avesse questo sensore piatto, io ho sempre visto in giro per casa l'unità dei genitori, fatta appunto ad angioletto. I miei cognati l'hanno usata per entrambi i bimbi, per la piccola (18 mesi) quando fa il riposino è tutt'ora in funzione. E' abbastanza rumoroso, fruscia un po', ma è utile e i bimbi si sentono al primo lamento
L'unità di trasmissione che ti porti dietro...probabilmente interferisce un po' con i cellulari ecc....Steve1973 ha scritto:Thanks.stellina ha scritto:Mia cognata lo ha (non sapevo però che avesse questo sensore piatto, io ho sempre visto in giro per casa l'unità dei genitori, fatta appunto ad angioletto. I miei cognati l'hanno usata per entrambi i bimbi, per la piccola (18 mesi) quando fa il riposino è tutt'ora in funzione. E' abbastanza rumoroso, fruscia un po', ma è utile e i bimbi si sentono al primo lamento
Rumorosa??? Uhmm...![]()
![]()
ma il sensore piatto o il l'unità di trasmissione che uno si porta in giro per casa?