

Mi viene da ridere se pensa che ci sarà un Lewinski al maschile

Moderatore: Steve1973
bert... stiamo parlando degli usa... non dell'afghanistan!bertok ha scritto:non seguo e non conosco le loro idee. Ma a pelle Osama![]()
![]()
gebo ha scritto:Razionalmente Hillary, molto intelligente e preparata, ma anche parecchio conscia di essere la "prima della classe".... Non so perche' ma mi ricorda tanto D'Alema...
Obama l'ho sentito parlare in qualcuno dei dibattiti sulla CNN e devo dire mi piace molto. E poi e' senatore dell'Illinois... i miei amici che vivono li' tifano tutti per lui
Comunque vada stavolta almeno in USA ci sara' un presidente in grado di leggere qualcosa piu' dei fumetti..
non posso che quotarti. Noi ce li sognamo dei cambiamenti di questo tipo. I nostri sono inchiodati e avvinghiati al potere... e nessuno sembra poter fare qualche grossa differenza.Steve1973 ha scritto:Obama, anche se temo che alla fine vincerà Hilary.
Sono comunque entrambe scelte "di rottura", significative ognuna per ragioni diverse.
Sogno il momento in cui un 45enne potrà candidarsi a presidente del consiglio o della repubblica in Italia (cosa ormai consentita dalla legge, visto che il minimo è 40 anni) ...![]()
Infatti...lunaspina ha scritto:Giusto per amore di precisione... queste sono solo le primarie, non è detto che il presidente sarà uno di questi due, potrebbe anche essere il candidato repubblicano.
invece pare che sia proprio il contrario, cioè, se le primarie le vincesse la hillary, poi perderebbe le elezioni, se vincesse obama, diventerebbe anche presidente. sono comunque un po' indecisa, mi pare che gli americani voterebbero un nero solo per non votare una donna...Cla' ha scritto:Infatti...lunaspina ha scritto:Giusto per amore di precisione... queste sono solo le primarie, non è detto che il presidente sarà uno di questi due, potrebbe anche essere il candidato repubblicano.
ora come ora come Presidente vedrei meglio il candidato democratico.
Fra la Clinton e Obama preferirei il secondo, ma pensando poi a uno scontro con il candidato repubblicano (McCain o chi per esso) mi viene il dubbio che Obama potrebbe non spuntarla. Perché gli elettori che oggi voteranno Hillary Clinton, nel caso lei venisse sconfitta, a novembre non necessariamente dirotteranno i loro voti su Obama, temo