Grazie dei suggerimenti
lot ha scritto:Però potresti equilibrare la fonte di luce proveniente da un'unica parete, almeno dalla parte opposta (o da un angolo) con una piantana
eh sì, una piantana di supporto l' abbiamo già messa a budget
lot ha scritto:Della stessa iTre, ha molta classe anche l'Optik, a coppia (ma solo a fluorescenza), ma forse per te è un pò hi-tech..?
mi piace molto il neon circolare, in realtà io avevo adocchiato la O Sound, ma bella anche la Optik. Una soluzione di questo tipo sicuramente la metteremo in soggiorno (che ha le stesse caratteristiche della camera: soffito legno ecc ecc)
Forse la si potrebbe riprendere anche qui, perché no?
lot ha scritto:Tutt'altra idea..: e se invece una tesata posta in diagonale ad illuminare meglio da sopra tutta la camera (sfruttando sempre il punto luce a parete in cui andrebbe il trasformatore)..?
Anche i cavi non mi dispiacciono, creerebbero un po’ di contrasto con il resto della stanza meno tecnico, ma la stanza è un po’ piccola. Per metterli in diagonale dovrei fare una traccia nel muro piuttosto lunga. Mentre per sfruttare il punto luce nella posizione in cui è verrebbero lunghi solo 3 metri e 80. Mi sa chè sono un po’ corti, o no?