E poi è normale che se svito il tappo del sale esce l'acqua?

I bicchieri del vino (quelli alti per intenderci) escono sempre da schifo... anche a voi succede così?

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Hai controllato il brillantante?ptata00 ha scritto: I bicchieri del vino (quelli alti per intenderci) escono sempre da schifo... anche a voi succede così?
Confermo, era successo anche a me: improvvisamente i bicchieri mi venivano da schifo, controllo la rotella di regolazione del brillantante ed era a 6valcar79 ha scritto:Hai controllato il brillantante?
Se ti vengono delle striature bluastre ne hai messo troppo. Se ti rimangono le goccioline dell'acqua allora ne hai messo poco.
P.S.: Guarda il libretto delle istruzioni. Forse ti può aiutare.
Ciao.
Scusa rana, mi pare che te hai una rex tt80. Ogni quanto lo fai il cura lavastoviglie? E il sale? A me la spia non me lo richiede ma sono già 6 mesi che la uso.rananera ha scritto:anche io uso regolarmente il pulisci lavastivgile..
pensavo fosse una caxxata pubblicitaria per spennarci altri soldi...
ma dopo aver usato quello in omaggio con le pastiglie...ho scoperto che usandolo ogni tot mesi vien tutto moooolto più pulito
Anch'io ho la Rex e ricordo che per il primo rabbocco ci è voluto un sacco di tempovalcar79 ha scritto: Scusa rana, mi pare che te hai una rex tt80. Ogni quanto lo fai il cura lavastoviglie? E il sale? A me la spia non me lo richiede ma sono già 6 mesi che la uso.